Tech Consulting Business Development Lead | Grow P&L

12 ago - Reggio Emilia
aizoOn Technology Consulting

Un'azienda di consulenza tecnologica in Emilia-Romagna ricerca un Business Development Manager per gestire una Business Unit con responsabilità di Profit & Loss.

Per il seguente ruolo potrebbero essere richieste diverse soft skill ed esperienze. La preghiamo di consultare attentamente la panoramica riportata di seguito.

Il candidato ideale avrà almeno due anni di esperienza nel settore e si occuperà dello sviluppo del business, della gestione dei clienti e del team di consulenti. xysqume

È richiesta la disponibilità a trasferte nazionali e una laurea in discipline tecnico-scientifiche o economiche.

Cuoco/a

21 ago - Boara Pisani
Humangest S. P. A.

Addetto alle pulizie NOTTURNO -FIUMICINO (surohtl)

21 ago - Fiumicino
GiGroup

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per tech consulting business development lead | grow p&l / reggio emilia

Venditore progettista

21 ago - Roma
as loft

Addetto/a cucina part-time locale chieti

21 ago - Chieti
Adecco Italia