Tecnico After Sales Jekko

12 ago - Treviso
Jekko

Entra nella squadra Jekko

Possiede le competenze per ricoprire questo ruolo? Legga i dettagli completi qui sotto e invii la sua candidatura oggi stesso.
Siamo affiatati. Solo con l’intesa si può creare la migliore squadra possibile per fare grandi cose. Insieme siamo forti e legati dallo stesso obiettivo: superare le sfide senza rinunciare alla crescita e il benessere di tutti. E quando scendiamo in campo tendiamo sempre la mano all’altro, perché in Jekko crediamo fortemente nel NOI.

Alcuni dei motivi per cui lavorare con jekko

Entra a far parte di un’azienda giovane con una prospettiva mondiale nel settore del sollevamento.

-
- CCNL metalmeccanico con welfare
- Premi di produzione reali e raggiungibili
- Percorsi formativi a seconda del ruolo
- Mensa aziendale interna a costo agevolato
- Percorsi di crescita individuali in azienda
- Convenzioni e sconti con varie strutture locali

Il candidato, inserito all’interno del reparto after sales/service, grazie anche a dei periodi di formazione in produzione per la conoscenza dei prodotti Jekko,



risponderà direttamente al responsabile del servizio after sales e affiancherà tutti i colleghi del dipartimento nello svolgimento delle attività di after sales.

-
- In sede (addestramento all’uso delle macchine, formazione tecnica sulle macchine, redazione di guide specifiche per le riparazioni)
- In trasferta presso i clienti nazionali o esteri (riparazioni)

Le riparazioni (in sede/fuori sede) saranno di tipo meccanico, elettrico, oleodinamico, e anche aggiornamenti sw delle minigru.

Formazione e profilo richiesto
Livello di Studio

-
- Diploma o qualifica tecnica – laurea breve in discipline tecniche

Godega di Sant’Urbano – TV – prevalente; sono presviste trasferte Italia e Estero

Orario di lavoro

-
- Conoscenza di base di meccanica, oleodinamica ed elettrotecnica per poter eseguire in autonomia interventi di riparazione seguendo le istruzioni e per attività di troubleshooting
- Conoscenza del corretto utili

CAMERIERA/E AI PIANI

13 ago - Forte dei Marmi
E-Work S. P. A.

Addetto Controllo Accessi – Accoglienza e Coordinazione

13 ago - Trento
Blue Zone

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per tecnico after sales jekko / treviso

Addetto/a mensa

13 ago - Antey-Saint-André
Jobtech

Ottico Esperto: Crescita in Team

13 ago - Bassano del Grappa
VISION GROUP