Addetto controllo qualità

12 ago - Valenza
BMC

BMC S.p.A. (Socio unico), interamente partecipata dalla Maison Chaumet S.A. e soggetta alla direzione e coordinamento del Gruppo LVMH Moët Hennessy - Louis Vuitton, opera nel settore della gioielleria e dell’alta gioielleria, distinguendosi per l’elevata specializzazione tecnica, qualità e adozione degli standard industriali ed etici del Gruppo.

Se pensa di essere il profilo ideale per la seguente occasione, si candidi dopo aver letto la descrizione completa.
L’azienda conta due stabilimenti principali: l’Headquarter di Valenza (AL), sede direzionale e centro delle attività produttive, e il Plant di Sesto Calende (VA), dedicato a processi tecnici altamente specializzati. Con circa 334 dipendenti, BMC è inoltre società controllante di due ulteriori stabilimenti produttivi a Valenza, che impiegano complessivamente circa 80 risorse, ampliando e rafforzando il proprio perimetro industriale nel settore della gioielleria di eccellenza.
Entrare in BMC significa entrare a far parte dell’universo di Chaumet, storico gioielliere parigino appartenente al Gruppo LVMH,



che risplende da Place Vendôme dal 1780. Con oltre 240 anni di storia, Chaumet unisce un savoir-faire eccezionale a una visione audacemente contemporanea, ponendo le persone e la natura al centro dei propri impegni.
Al di là delle sue creazioni iconiche, Chaumet è soprattutto una storia di passione, innovazione e trasmissione del sapere, animata da una comunità audace e creativa. La Maison celebra la diversità dei talenti e incoraggia ogni membro del team a esprimere appieno il proprio potenziale.
Mansioni:
Controllo qualità della produzione
- Eseguire i controlli qualità direttamente presso fornitori e laboratori partner.
- Effettuare il controllo dei prodotti finiti (Accessori di gioielleria, Alta Gioielleria e Gioielleria Preziosa) al termine del processo produttivo.
- Eseguire controlli al 100% oppure a campione, secondo i criteri definiti dagli strumenti di controllo.
- Verificare la conformità dei prodott

CAMERIERA/E AI PIANI

13 ago - Forte dei Marmi
E-Work S. P. A.

Addetto Controllo Accessi – Accoglienza e Coordinazione

13 ago - Trento
Blue Zone

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto controllo qualità / valenza

Addetto/a mensa

13 ago - Antey-Saint-André
Jobtech

Ottico Esperto: Crescita in Team

13 ago - Bassano del Grappa
VISION GROUP