Breakfast Chef de Partie – Florence Hotel, Morning Shift

12 ago - Firenze
The Palace Company Europe

La Palace Company Europe cerca un/a Chef de Partie a Firenze specializzato/a nel servizio colazioni, presso il prestigioso Palazzo Firenze.

Per essere preso/a in considerazione per un colloquio, la preghiamo di assicurarsi che la sua candidatura sia pienamente in linea con le specifiche del lavoro riportate di seguito.

Il candidato avrà la responsabilità della preparazione di piatti e della supervisione del buffet, garantendo standard elevati di qualità e igiene.
Richieste: esperienza in ambienti di lusso, ottime capacità comunicative e disponibilità per i turnazioni mattutini. xbvzest

Offriamo contratto a tempo determinato con potenziale trasformazione a tempo indeterminato e opportunità di crescita professionale.

Sap ewm consultant

15 ago - Italia
Steelcobelimed

Clinical sales associate

15 ago - Italia
Intuitive

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per breakfast chef de partie – florence hotel, morning shift / firenze

Responsabile ufficio tecnico | settore arredamento

15 ago - Italia
Oasi Lavoro S.p.A. - Agenzia per il lavoro

Apprentice C&I Engineer

15 ago - Italia
Saipem