ADDETTO/A AL LAVAGGIO

12 ago - Venezia
Gruppo Serenissima Ristorazione

Siamo alla ricerca di un/una ADDETTO/A AL LAVAGGIO presso la nostra struttura in provincia di VENEZIA.

Si candidi rapidamente per massimizzare le sue possibilità di essere considerato/a per un colloquio. Legga la descrizione completa del lavoro qui sotto.
Responsabilità

-
- Sanificazione e lavaggio di attrezzature da lavoro, utensili da cucina.
- Riordino degli ambienti a disposizione.

Requisiti

-
- Preferibile pregressa esperienza nella mansione.
- Patente B.
- Flessibilità oraria e doti organizzative.
- Puntualità nell’esecuzione delle attività.

Cosa offriamo

-
- Culture organizzativa orientata all'innovazione e al miglioramento continuo.
- Possibilità di usufruire, ad un prezzo simbolico, del ristorante aziendale o simili.




- Supporto al benessere psicologico attraverso una piattaforma online anònima e confidenziale, a disposizione anche dei familiari.
- Politica di formazione continua tecnica e trasversale sia in presenza che con piattaforma e-learning dedicata.

Disponibilità tempo parziale di 20 ore settimanali, dal lunedì alla domenica (turno 5+2), orario 1 o 11.30-15.30 o 16.30-20.30. Assunzione diretta. xbvzest CCNL: Turismo e pubblici esercizi. Codice CNEL: H05Y.

Il processo di assunzione è stato definito all’interno della certificazione UNI/PdR 125:2022 ed eventuali segnalazioni di violazione della stessa possono essere segnalate al seguente link: J-18808-Ljbffr

Addetto/a lavorazione prosciutti

15 ago - Ente di decentramento regionale di Udine
Adecco Talent Attraction

Ispettore Controllo Ambientale

15 ago - San Valentino In Abruzzo Citeriore
Consorzio Eteria

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a al lavaggio / venezia

Renewables E&C Project Manager — Hybrid Italy

15 ago - Milano
Sonnedix

Senior Executive Consultant

15 ago - Lombardia
JX Executive