ADDETTO/A ALLE PULIZIE – luglio/agosto

12 ago - Torino
Altro

Profilo

Scopra di più sui compiti quotidiani, le responsabilità generali e l'esperienza richiesta per questa opportunità scorrendo subito verso il basso.
Per un’azienda cliente, ricerchiamo un/una Addetto/a alle pulizie per attività di sostituzione ferie nel periodo di agosto.

Responsabilità

Eseguire le attività di sanificazione di servizi igienici, corridoi, ingressi e zone di passaggio nel rispetto delle procedure e delle indicazioni ricevute dalla figura di riferimento.

Utilizzare correttamente attrezzature, prodotti e materiali di pulizia forniti dall’azienda, seguendo le norme di sicurezza e le istruzioni riportate nelle schede tecniche.

Rispettare gli orari di lavoro, i turni assegnati e le indicazioni operative, mantenendo un comportamento professionale e adeguato al contesto aperto al pubblico.

Skill e Professionalità

Capacità disvolgere attività di pulizia e sanificazione in modo sistematico, ordinato e rispettando i tempi previsti dall’organizzazione del servizio.





Conoscenza di base dei prodotti per la pulizia e delle principali norme di sicurezza ad essi collegate, con attenzione all’uso corretto dei dispositivi di protezione individuale.u

Benefit
Informazioni Aggiuntive

Si offre:

Contratto tempo parziale di 20 ore settimanali;

Orario distribuito su 5 giorni dal lunedì alla domenica, con riposi compensativi;

Turni nella fascia oraria 06:00 – 20:30;

Applicazione del CCNL Multiservizi per il personale dipendente xbvzest da imprese esercenti servizi di pulizia e servizi integrati;

Livello 1;

Retribuzione oraria lorda: € 7,08902;

Retribuzione mensile lorda full-time di riferimento: € 1.228,74

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

Impiegato/a di Filiale Bancaria - Calcinato (BS)

28 ago - Brescia
Adecco Italia

Assistant Store Manager - Full Time - Milan La Rinascente

28 ago - Italia
ISABEL MARANT

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a alle pulizie – luglio/agosto / torino

Sales assistant 40H Roma Via del Corso - Cola di Rienzo

28 ago - Roma
MC2 SAINT BARTH

Apprendista Operaio/a di Manutenzione

28 ago - Roma
ICRI