Medico

12 ago - Bologna
Consorzio Ospedaliero Colibrì

Cerchiamo Medici di Guardia – anche neolaureati

Tutti i potenziali candidati sono invitati a leggere con attenzione i seguenti dettagli prima di inviare la propria candidatura.
Il Consorzio Ospedaliero Colibrì, attivo nell’ambito della riabilitazione e della lungodegenza, ricerca Medici disponibili a svolgere turnazioni di guardia medica, diurni e notturni, presso le proprie strutture di Bologna.

La ricerca è aperta anche a medici neolaureati, interessati ad acquisire esperienza clinica all’interno di un contesto strutturato e multidisciplinare, a contatto con professionisti dell’area sanitaria, riabilitativa e assistenziale.

Requisiti richiesti:

-
- Laurea in Medicina e Chirurgia;
- abilitazione all’esercizio della professione;
- iscrizione all’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri;




- possessiono di partita IVA o disponibilità ad aprirla.

Non è richiesta una specializzazione. Eventuali esperienze o competenze in ambito internistico, geriatrico, riabilitativo o di continuità assistenziale saranno considerate un valore aggiunto.

Sede di attività: Bologna

Tipologia di collaborazione: libero-professionale con partita IVA

Le candidature saranno valutate nel rispetto del Regolamento UE 2016/679 – GDPR. xbvzest La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle Leggi 903/77 e 125/91, nel rispetto dei principi di uguaglianza, inclusione e diversità.

Addetti ristorazione

13 ago - Piedimonte San Germano
METHOD JOB

Chef Breakfast – Preparazione Colazione in Hotel

13 ago - Firenze
Minor Hotels Europe And Americas

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per medico / bologna

Store Team Lead – Growth, Training

13 ago - Vicolungo
Pvh Italy

Sarto/a di Campionario: Stage Retribuito + Apprendistato

13 ago - Parma
Gruppo Florence