Supply Chain Manager | SAP, S&OP

12 ago - Verona
Desmo®

Stiamo supportando un nostro Cliente, gruppo italiano leader nel settore della produzione su commessa e vendita, a livello internazionale, di grandi macchinari industriali che trovano applicazione in numerosi e diversificati settori.

Consulti la panoramica del ruolo qui sotto. Se è sicuro/a di possedere le giuste competenze ed esperienze, si candidi oggi stesso.
Per loro, stiamo ricercando una figura di Procurement & S&OP; Manager

Dimensioni: 500 dipendenti

Natura del ruolo: rafforzamento dell’organico

La figura ricercata coordinerà un team di 6 persone e si occuperà di governare il processo decisionale cross-funzionale tra Sales, Operations, Procurement, Finance e Supply Chain, garantendo allineamento tra domanda e offerta, fattibilità produttiva e tempistiche di consegna. Avrà, dunque, un ruolo strategico, ottimizzando il processo di approvvigionamento e la pianificazione centrale delle commesse.

Nello specifico, si occuperà di:

-
- Definire e implementare strategie di procurement in linea con gli obiettivi aziendali
- Pianificare la produzione sulla base delle commesse,



bilanciando capacità produttiva, disponibilità dei materiali, capacità interne e richieste del cliente.
- Ottimizzare i livelli di stock e supportare scelte di make or buy
- Monitorare l’avanzamento delle commesse e intervenire in caso di criticità
- Coordinare le attività di Procurement
- Monitorare il livello di servizio dei fornitori e contribuire in maniera attiva nello sviluppo di tool per l’analisi dei KPI
- Promuovere il cambiamento nell’area approvvigionamenti e pianificazione centrale. xbvzest
- Laurea in Ingegneria Gestionale, Meccanica, Economia o titolo equivalente
- Esperienza pregressa nel ruolo presso aziende che producono su commessa/notevole commessa
- Conoscenza approfondita delle logiche di supply chain, gestione fornitori e logiche di Pianificazione a medio-lungo periodo S&OP;: Sales & Operation Planning
- La conoscenza del gestionale SAP S/4HANA è un requisito fondamentale
-

CAMERIERA/E AI PIANI

13 ago - Forte dei Marmi
E-Work S. P. A.

Addetto Controllo Accessi – Accoglienza e Coordinazione

13 ago - Trento
Blue Zone

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per supply chain manager | sap, s&op / verona

Addetto/a mensa

13 ago - Antey-Saint-André
Jobtech

Ottico Esperto: Crescita in Team

13 ago - Bassano del Grappa
VISION GROUP