Engineering & Asset Management Trainee – Brewery (Pollein)

12 ago - Pollein
The HEINEKEN

CHI SIAMOHEINEKEN è la multinazionale brassicola più internazionale al mondo. Siamo leader in Italia grazie a brand come HEINEKEN ®, Ichnusa, Moretti, Messina, Dreher e ai nostri 4 birrifici presenti sul territorio nazionale: Comun Nuovo (BG), Pollein (AO), Massafra (TA) e Assemini (CA).

Si candidi (facendo clic sul pulsante apposito) dopo aver controllato tutte le informazioni di lavoro riportate di seguito.
CHI SIAMOHEINEKEN è la multinazionale brassicola più internazionale al mondo. Siamo leader in Italia grazie a brand come HEINEKEN ®, Ichnusa, Moretti, Messina, Dreher e ai nostri 4 birrifici presenti sul territorio nazionale: Comun Nuovo (BG), Pollein (AO), Massafra (TA) e Assemini (CA).
In HEINEKEN crediamo nella «Gioia del vero stare insieme», per questo ti coinvolgeremo in progetti stimolanti e collaborativi. Ci prenderemo cura della tua crescita professionale con proposte di mobilità, formazione, un pacchetto welfare e occasione di lavoro flessibile.
Supporteremo le tue idee e le tue scelte, professionali e umane, perché insieme a te vogliamo fare la differenza




impegnandoci per una crescita sostenibile e rispettosa delle diversità.
LA POSIZIONE E IL TEAMSEDE: Birrificio di PolleinFUNZIONE: Supply ChainDI COSA TI OCCUPERAISupporto alla gestione degli asset del birrificio di Pollein
Il tirocinante sarà coinvolto in un percorso formativo all’interno del reparto Engineering, con un focus sulla gestione degli asset e l’interfaccia con i fornitori.
Dopo un iniziale affiancamento per acquisire una panoramica generale sui processi del birrificio saranno affrontati gli aspetti civilistici degli asset delle linee di confezionamento.
L’esperienza di tirocinio sarà focalizzata su due progetti specifici:
- Allineamento dell’asset book alla situazione fisica
- Supporto al Tutor nel coordinamento dei fornitori e del cantiere

Perché lavorare con noi?
Entrare in HEINEKEN Italia significa far parte di una realtà dinamica, internazionale e in continua evoluzione, dove ogn

Addetti ristorazione

13 ago - Piedimonte San Germano
METHOD JOB

Chef Breakfast – Preparazione Colazione in Hotel

13 ago - Firenze
Minor Hotels Europe And Americas

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per engineering & asset management trainee – brewery (pollein) / pollein

Store Team Lead – Growth, Training

13 ago - Vicolungo
Pvh Italy

Sarto/a di Campionario: Stage Retribuito + Apprendistato

13 ago - Parma
Gruppo Florence