12 ago - Vicenza
Gemmo
La figura si occuperà di pianificazione e gestione degli approvvigionamenti di forniture e servizi hard e soft
Requisiti: Diploma/Laurea Tecnica e buona conoscenza della lingua inglese (almeno B1). Comprovata esperienza in settore analogo, nella negoziazione e trattativa, predisposizione e capacità di gestione dei contratti anche nell’ambito della Pubblica Amministrazione (contrattualizzazione subappalti di Impianti e Servizi , accordi quadro, ecc ).
Luogo di lavoro: Milano, Roma, Vicenza
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi del decreto legislativo 198/2006 “Codice delle pari possibilità tra uomo e donna”.
È il candidato/la candidata ideale per questa opportunità? Lo scopra leggendo la panoramica del ruolo qui sotto.
Ti preghiamo di indicare xbvzest sul curriculum l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679. Per sapere come trattiamo i tuoi dati personali, puoi consultare la nostra informativa privacy .
13 ago - Piedimonte San Germano
METHOD JOB
13 ago - Firenze
Minor Hotels Europe And Americas
13 ago - Vicolungo
Pvh Italy
13 ago - Parma
Gruppo Florence