OSS/Educatore per Comunità Alloggio: Cura, Team, Turni

12 ago - Villafranca di Verona
Fondazione Historie Onlus

Fondazione Historie Onlus cerca un OSS e un Educatore da inserire in equipe di Comunità Alloggio per disabili adulti, con integrazione in Centro Diurno. Si richiede diploma di Operatore Socio-Sanitario o laurea in Scienze dell'Educazione e capacità di lavoro in equipe.

Qualifiche, competenze e l'esperienza necessaria per questo ruolo sono disponibili nella descrizione completa riportata di seguito.
Il lavoro è full-time su turnazioni che comprendono sia orari diurni che notturni. xbvzest I candidati devono avere attenzione al Progetto di Vita della persona e disponibilità a formazione in progress.
Per candidarsi, inviare il curriculum a

Call center Casalnuovo. Fisso 830euro+bonus

01 set - Casalnuovo di Napoli
TITANIUM

Manutentore

01 set - Sarroch
ATTAL Group

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per oss/educatore per comunità alloggio: cura, team, turni / villafranca di verona

Operaio specializzato

01 set - Lamezia Terme
Ledv

Promoter part-time - VULCANO BUONO

01 set - Nola
Proemozioni group