Ingegnere Firmware Embedded per Automazione Industriale

12 ago - Bassano del Grappa
LHH

LHH cerca un Progettista Firmware per la Divisione Elettronica, inserita in un contesto industriale nel Vicentino.

Sta pensando di candidarsi per questo lavoro? Verifichi tutti i dettagli nella descrizione e poi faccia clic su "Candidati".

Ti occuperai dell’intero ciclo di sviluppo del firmware, dalla definizione delle specifiche alla validazione finale, in soluzioni di automazione.
Richiesta laurea in Ingegneria Elettronica o Telecomunicazioni e 4–5 anni di esperienza in sistemi embedded. xbvzest

Verranno valorizzate le capacità di progettazione ML, conoscenza di C/C++, e familiarità con RTOS e strumenti di misura.

Real World Evidence Lead Endo-Metabolic, Global Rare Diseases

24 ago - Parma
Chiesi Farmaceutici

Addetto/A Qualita' - Sicurezza - Ambiente - Fino A €50.000 All'Anno

24 ago - Caldogno
Bicego HR

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per ingegnere firmware embedded per automazione industriale / bassano del grappa

CONSULENTE DEL LAVORO LIBERO PROFESSIONISTA

24 ago - Caselle torinese
Iqm Selezione S. R. L

Senior EnergyB Account Leader - Portafoglio in crescita

24 ago - Ancona
HRSpecialist Italia - Il Tuo Nuovo Lavoro