Consulente del Credito

12 ago - Milano
Banca Più

Banca Più nasce dall’evoluzione di Banca Privata Leasing, istituto fondato a Reggio Emilia nel 1987 e storicamente attivo nel credito specializzato e nel leasing a supporto di imprese e privati. Nel tempo, la banca ha consolidato un ruolo riconosciuto nel territorio, sviluppando competenze distintive nel finanziamento degli investimenti produttivi e nel supporto alla crescita del tessuto economico locale. Con la nuova denominazione, introdotta nel 2026, Banca Più avvia una fase di sviluppo orientata al rafforzamento delle attività core e all’ampliamento dell’offerta, affiancando al leasingsoluzioni di finanziamento per imprese e privati, con un’attenzione crescente all’innovazione e ai servizi digitali.

Qualsiasi informazione aggiuntiva su questo lavoro è disponibile nel testo sottostante. Si assicuri di leggere attentamente, quindi invii la sua candidatura.
ADV Family è l'agente in attività finanziaria captive di ADV Finance, finanziaria appartenente al nostro Gruppo Bancario.



La Società rappresenta a livello creativo la distribuzione di finanziamenti contro cessione del quinto dello stipendio (CQS) e/o pensione (CQP) e prestiti personali. L'offerta si contraddistingue per un processo 100% digitale.
ADV Family è alla ricerca di collaboratori OAM, da inserire in qualità di Consulente del Credito, all'interno del negozio finanziario di Milano. La selezione è rivolta a profili junior, da inserire tramite un training intensivo sul prodotto, e senior, con una maturata esperienza nel settore creditizio o assicurativo.
Il profilo ideale ha:
- empatia, ottime capacità relazionali e comunicative;
- iscrizione OAM e/o RUI o ha intenzione di attivarsi in tal senso;
- orientamento al raggiungimento degli obiettivi ed al lavoro di gruppo;
- predisposizione all’apprendimento continuo (learning-by-doing);
- significative doti organizzative e di problem solving;
- dimestichezza nell’utilizzo di CRM;
- volontà di mettersi in gioco entrando a far parte di un progetto commerciale

CAMERIERA/E AI PIANI

13 ago - Forte dei Marmi
E-Work S. P. A.

Addetto Controllo Accessi – Accoglienza e Coordinazione

13 ago - Trento
Blue Zone

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per consulente del credito / milano

Addetto/a mensa

13 ago - Antey-Saint-André
Jobtech

Ottico Esperto: Crescita in Team

13 ago - Bassano del Grappa
VISION GROUP