Store Manager Ottico — Leadership nel punto vendita

12 ago - Villafranca di Verona
Ottica Lux

OTTICA LUX in provincia di Villafranca di Verona (VR) cerca Store Manager – Ottico per guidare un punto vendita e coordinare il team.

Per una comprensione completa di questa opportunità e dei requisiti per essere un candidato di successo, continui a leggere.
La risorsa garantirà un servizio di alta qualità, la massima soddisfazione dei clienti e l’allineamento agli standard aziendali, supervisionando l’inventario e le attività quotidiane. Abilitazione alla professione di Ottico e almeno 3 anni di esperienza come Store Manager sono richieste. xbvzest Contratto a tempo indeterminato e possibilità di crescita professionale.

Call center Casalnuovo. Fisso 830euro+bonus

01 set - Casalnuovo di Napoli
TITANIUM

Manutentore

01 set - Sarroch
ATTAL Group

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per store manager ottico — leadership nel punto vendita / villafranca di verona

Operaio specializzato

01 set - Lamezia Terme
Ledv

Promoter part-time - VULCANO BUONO

01 set - Nola
Proemozioni group