Agente di commercio veicoli commerciali

12 ago - Bologna
Gruppo Ghedini Automobili

Gruppo Ghedini ricercata un agente di commercio per la vendita di veicoli commerciali leggeri che sarà inserito in un contesto dinamico e in resistente crescita, con l'obiettivo di offrire il miglior servizio possibile ai clienti.

Dato l'elevato interesse per questa posizione, la preghiamo di candidarsi tempestivamente se il suo profilo è in linea con il ruolo.
La risorsa si occuperà della gestione e dello sviluppo del portafoglio clienti per la vendita di veicoli commerciali seguendo in autonomia l'intero processo di vendita: dalla ricerca del cliente, relazionandosi con clienti azienda e privati, alla finalizzazione del contratto.

La risorsa andrà ad integrarsi all’interno del reparto Commerciale LCV (veicoli commerciali leggeri) che con un’ampia gamma di marchi come Fiat, Citroën, Peugeot e Opel offre soluzioni adatte a ogni tipo di attività lavorativa.

Responsabilità

-
- Ricerca attiva di nuove opportunità commerciali sul territorio, sviluppo e gestione di un portafoglio clienti B2B, attraverso attività di prospezione diretta, networking e visite mirate;




- Approfondire la conoscenza del catalogo Veicoli Commerciali attuale e delle soluzioni disponibili;
- Gestire e soddisfare le esigenze dei clienti, garantendo un servizio di consulenza di alta qualità;
- Stabilire relazioni di lungo termine con i clienti;
- Assistere i clienti nella scelta delle formule finanziarie e proporre soluzioni assicurative adatte alle esigenze del cliente;
- Fornire consulenza specializzata su veicoli adattati per il trasporto di persone con disabilità, proponendo soluzioni su misura. xbvzest

Requisiti

-
- Gradita un’esperienza commerciale nell’ambito delle vendite dei veicoli commerciali;
- Capacità di gestione del proprio tempo anche in relazione alle priorità;
- Forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi;
- Ottime capacità relazionali, comunicative e doti di negoziazione;
- Conoscenza del pacchetto Office (Excel, Outlook);

La selezione è rivolta ad entrambi i sessi secon

I nostri clienti hanno richiesto termoidraulici per contabilizzatori di calore a Segrate

20 ago - Segrate
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto traslocatori per ditta traslochi a Formia

20 ago - Formia
Ernesto

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per agente di commercio veicoli commerciali / bologna

I nostri clienti hanno richiesto termoidraulici per contabilizzatori di calore a Massa

20 ago - Massa
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto costruttori di piscine per illuminazione piscine a Mira

20 ago - Mira
Ernesto