Tecnico Manutenzione e Automazione

12 ago - Como
EvolveTalent®

Sede: Cadorago, Lombardia, Italia
Tipologia di contratto: Tempo pieno (orario flessibile, 38,5 ore settimanali)
RAL: €36,000-€45,000 (all'esperienza)
Lingue richieste: Italiano fluente (la conoscenza dell'inglese rappresenta un forte valore aggiunto)
Chi è il nostro cliente
Il nostro cliente è un'azienda globale specializzata nella scienza dei materiali e nelle soluzioni di identificazione digitale, presente in oltre 50 Paesi con circa 35.000 dipendenti nel mondo.
Il ruolo
Siamo alla ricerca di un Tecnico Manutenzione e Automazione altamente qualificato che ricoprirà un ruolo di riferimento tecnico presso il contemporaneo Centro di Distribuzione di Cadorago.
In questa posizione, caratterizzata da un elevato livello di autonomia, sarai il punto di collegamento tra i sistemi di automazione industriale e la manutenzione elettromeccanica degli impianti.
Ti occuperai di garantire la massima affidabilità, sicurezza e il miglioramento continuo degli impianti di produzione e confezionamento ad alta velocità. Se sei una persona proattiva,



appassionata di problem solving e motivata a mantenere macchinari automatizzati all'avanguardia sempre nelle migliori condizioni operative, questa è l'opportunità ideale per mettere alla prova le tue competenze tecniche assumendo un ruolo di grande responsabilità.

Vuole saperne di più su questo lavoro? Scorra verso il basso per scoprire quali competenze, esperienze e titoli di studio sono necessari.

Principali responsabilità
- Supporto tecnico avanzato: eseguire manutenzione, diagnosi guasti e ottimizzazione di linee industriali ad alta velocità per il taglio (slitting) e sistemi automatizzati di confezionamento.
- Analisi delle cause dei guasti: individuare problematiche complesse di natura meccanica, elettrica e pneumatica, sviluppando e implementando piani di manutenzione preventiva e correttiva a lungo termine.
- Automazione e sistemi di controllo: apportare modifiche ai programmi di automazione e promuovere iniziative di ottimizzazione del

Autista / Operatore per la Raccolta Dati Stradali

17 ago - Prato
Terry Soot Management Group

Disegnatore Tecnico

17 ago - Chiampo
Serafini

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per tecnico manutenzione e automazione / como

Vuoi un lavoro senza stress?

17 ago - Villaricca
ADELANTE

Cameriere/cassiere

17 ago - Messina
P.p