Addetto/a alle Pulizie

12 ago - Genova
Attal Group Filiale di La Spezia

Attal Group, agenzia di ricerca e selezione del personale, seleziona per conto di una qualificata e strutturata impresa di pulizia artigiana cliente (operante nel settore dei servizi di igiene e sanificazione ambientale) 2 Addetti/e alle Pulizie da inserire nel proprio organico operativo per la zona di Genova (tratta da Recco a Sestri Ponente).

Attività previste:

Le risorse si occuperanno di effettuare interventi di pulizia, sanificazione e riassetto presso i siti affidati all'azienda cliente, garantendo alti standard di decoro, igiene e cura dei dettagli.

Requisiti richiesti:

- Pregressa esperienza consolidata nel settore delle pulizie civili e/o industriali. - Possesso di patente di guida valida. - Serietà, affidabilità e precisione nello svolgimento delle mansioni. - Nota: Non è necessario essere auto-muniti,



in quanto l'azienda mette a disposizione i propri mezzi aziendali per gli spostamenti di servizio.

Cosa viene offerto:

- Tipologia contrattuale: Inserimento finalizzato alla stabilità. - Orario di lavoro: Tempo parziale di 25 ore settimanali, strutturato dal lunedì al venerdì. - Benefit / Logistica: Utilizzo di mezzi aziendali per gli spostamenti operativi sul territorio.

Se possiedi i requisiti richiesti e sei alla ricerca di un contesto lavorativo serio e dinamico, candidati subito allegando il tuo CV aggiornato!

L'annuncio è rivolto ad entrambi in sessi

Salario lordo mensileEUR 800 - EUR 1200 by helplavoro.it

Autista / Operatore per la Raccolta Dati Stradali

17 ago - Prato
Terry Soot Management Group

Disegnatore Tecnico

17 ago - Chiampo
Serafini

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a alle pulizie / genova

Vuoi un lavoro senza stress?

17 ago - Villaricca
ADELANTE

Cameriere/cassiere

17 ago - Messina
P.p