External Collaborator – Simulation trainer with Ansys

12 ago - Roma
Altro

External Collaborator – Simulation trainer with Ansys

Faccia clic su "Candidati" qui sotto per inviare la sua candidatura. Si assicuri che il suo CV sia aggiornato e di aver prima letto le specifiche del lavoro.

Department:

Sales
Employment Type:

Temporary
Location:

Italy, Remote
Description

Engineering Simulation and Scientific Software Italia S.r.l. è una società leader in Italia nella fornitura di soluzioni nel campo della Simulation Based Engineering Science (SBES) di Ansys/Synopsys, di cui è Apex Channel Partner.
La nostra missione è essere il principale partner delle aziende industriali nella risoluzione delle sfide legate all’innovazione digitale tramite gli strumenti di simulazione numerica Ansys.
Nell’ambito dei servizi di formazione che ESSS eroga con il suo Istituto di formazione ricerchiamo:
Docente esterno

che possa supportare l’erogazione di corsi e l’eventuale produzione del materiale didattico per gli ambiti e le fisiche ricoperte dal portafoglio Ansys (FEA, e/o CFD, e/o EMAG e/o Optics).
Requirements





Conoscenza degli aspetti teorici alla base della simulazione numerica e relativa operatività con gli applicativi di Ansys in una o più delle fisiche sopra citate
Utilizzo avanzato delle tecnologie di simulazione Ansys per la propria sfera di competenza
Flessibilità e disponibilità di ingaggio “a chiamata”, in linea con la natura di questa ricerca (collaboratore esterno)
Autentico interesse al mondo dell’educazione; capacità e passione nel trasferimento di contenuti tecnici a studenti e aziende, con resistente attenzione alle esigenze del cliente
Adesione ai valori e al modello di business di ESSS come approccio diffuso nell’esecuzione delle attività xlwpduy contrattate e nel rispetto delle sue prerogative
Conoscenza della lingua italiana (madrelingua) e lingua inglese (livello minimo: intermediate B1-B2)
Nice to Have

Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica, Energetica, Biomedica, Aerospaziale, Fisica o affini
Pregressa esperienza in ruolo similare

Addetto/a all'Accoglienza | Genova

13 ago - Genova
DI.ME GENOVA

IT Support Specialist

13 ago - Ortona
BCIC Swiss

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per external collaborator – simulation trainer with ansys / roma

ADDETTO/ADDETTA ALL'ETICHETTATURA

13 ago - Finale Emilia
Maw Filiale di Mirandola

Marketing Specialist – Sostituzione Maternità, Settembre

13 ago - Pistoia
AxL S.p.A. - Agenzia per il Lavoro