Network Security Engineer

12 ago - Roma
Sogetel

Azienda Sogetel Sede Roma, Italia Professione/ Funzione ICT e Sistemi informativi Tipo di sede di lavoro In presenza Retribuzione Intervallo 28.000,00-35.000,00 EUR all'anno

È pronto/a a candidarsi? Si assicuri di aver compreso tutte le responsabilità e i compiti associati a questo ruolo prima di procedere.
Siamo una digital company che trasforma e migliora il modo in cui le aziende affrontano il mercato.

Dal 1981 diamo alle imprese la possibilità di accelerare il proprio sviluppo con un pensiero strategico, un approccio pratico e un ampio portafoglio di soluzioni innovative, grazie alle competenze in ambito Data Consulting, Big Data, Data Streaming, Internet of Things, Industry 4.0, Artificial Intelligence e Blockchain.

Non importa a che punto ti trovi del tuo viaggio. Entrando in Sogetel sarai protagonista di questo cambiamento digitale.

Posizione
Siamo alla ricerca, di un/a Network Security Engineer di 3-5 anni di esperienza, per attività presso notevole azienda su tre sedi a ROMA

Le attività verranno effettuate in presidio su Roma (3 sedi cliente)



con turni che vanno dalle 07:00 alle 23:00 e reperibilità settimanale fuori orario di lavoro, il sabato, la domenica ed i festivi (1 volta mese).

Firewalling: Configurazione, gestione e monitoraggio operativo di firewall Check Point, Palo Alto, Fortinet; creazione e manutenzione policy di sicurezza; analisi log per individuazione anomalie e incidenti.

Routing & VLAN: Configurazione e gestione di reti interne aziendali con segmentazione VLAN; ottimizzazione instradamento pacchetti e continuità dei servizi.

Switching: Installazione, amministrazione e manutenzione di switch di rete per ambienti aziendali e complessi (DELL & CISCO).

Router Management: Configurazione, aggiornamento firmware e gestione di router per garantire resilienza e stabilità della rete.

Network Security Monitoring: Controllo costante delle performance di rete e degli apparati di sicurezza; gestione vulnerabilità e intrusion detection syste

Addetto/a all'Accoglienza | Genova

13 ago - Genova
DI.ME GENOVA

IT Support Specialist

13 ago - Ortona
BCIC Swiss

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per network security engineer / roma

ADDETTO/ADDETTA ALL'ETICHETTATURA

13 ago - Finale Emilia
Maw Filiale di Mirandola

Marketing Specialist – Sostituzione Maternità, Settembre

13 ago - Pistoia
AxL S.p.A. - Agenzia per il Lavoro