Chef de rang Ristorante Stellato

12 ago - Modena
Hosco.com

Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per una prestigiosa Struttura del Settore Hospitality&Events; con Ristorante Stellato, un/a:
CHEF DE RANG per RISTORANTE STELLATO

Siamo alla ricerca di un/una Chef de Rang di talento per unirsi al team di una struttura d’eccellenza nel settore Hospitality & Events, specialmente per il loro Ristorante Stellato che ha all’incirca coperti.
Il professionista dovrà offrire un servizio impeccabile, personalizzato e in linea con gli standard di eccellenza della struttura. Il candidato ideale possiede una robusto attitudine all’ospitalità, alla cura del dettaglio e una ottima capacità di gestire con autonomia ed eleganza la propria sezione di sala.

Responsabilità principali:
v Accogliere gli ospiti con professionalità, accompagnandoli in un’esperienza di servizio raffinata e memorabile.
v Gestire in autonomia il proprio rang, assicurando ordine, precisione e attenzione costante.
v Presentare menu, fornendo consigli mirati e rispondendo con competenza alle richieste degli ospiti.
v Coordinarsi con commis,



sommelier e maître per garantire un flusso di servizio fluido e armonioso.
v Effettuare mise en place e sbarazzo secondo gli standard della struttura.
v Garantire il rispetto delle norme igienico-sanitarie e degli standard qualitativi interni.
v Supportare l’organizzazione di eventi, banchetti e servizi speciali, adattandosi a contesti dinamici e di alto profilo.
v Gestire eventuali criticità con discrezione, problem solving e orientamento al cliente.

Requisiti:
ü Esperienza pregressa nel ruolo di Chef de Rang o in posizioni analoghe in contesti di alta gamma (preferibilmente hotel 4/5*, ristoranti fine dining, luxury events, ristoranti stellati)
ü Ottima conoscenza delle tecniche di servizio
ü Spiccate capacità comunicative e relazionali
ü Conoscenza fluente dell’italiano e eccellente padronanza dell’inglese; ulteriori lingue costituiscono un plus
ü Eleganza, presenza curata e attitudine

Addetti ristorazione

13 ago - Piedimonte San Germano
METHOD JOB

Chef Breakfast – Preparazione Colazione in Hotel

13 ago - Firenze
Minor Hotels Europe And Americas

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per chef de rang ristorante stellato / modena

Store Team Lead – Growth, Training

13 ago - Vicolungo
Pvh Italy

Sarto/a di Campionario: Stage Retribuito + Apprendistato

13 ago - Parma
Gruppo Florence