Addetto/a rifornimento scaffali

12 ago - Ente di decentramento regionale di Udine
Adecco Talent Attraction

Profilo
Per rilevante supermercato della zona di Codroipo ricerchiamo un/una Addetto/a al rifornimento scaffali.

Responsabilità
La risorsa si occuperà dell'allestimento e del riordino delle corsie, del rifornimento della merce, del controllo delle scadenze e della corretta esposizione dei prodotti, collaborando con il team del punto vendita per garantire ordine e disponibilità degli articoli.

Skill e Professionalità
Cerchiamo una persona affidabile, dinamica e precisa, disponibile a lavorare part-time nella fascia mattutina dalle 6.00 alle 9.00 e/o durante la pausa pranzo e/o il primo pomeriggio. Costituisce titolo preferenziale una precedente esperienza, anche breve, nella GDO o nel settore retail.

Informazioni Aggiuntive
Inquadramento CCNL Distribuzione moderna organizzata Federdstribuzione,



livello 5° RAL indicativa 23.000
Categoria legale: Operaio

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

by helplavoro.it

Addetto/a vendite part time 24 h - supermercato RIETI

02 set - Rieti
Adecco

Addetto/a Vendite Fashion - Part-Time 20h + Sconto Dipendenti

02 set - Provincia di Reggio Emilia
Fine Foods \u0026 Pharmaceuticals N.T.M.

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a rifornimento scaffali / ente di decentramento regionale di udine

Addetto Vendite - Supermercato di Quartiere, Orario Flessibile

02 set - Trento
Amafit

Addetto/a Volantinaggio - Orario Flessibile & Obiettivi Roma

02 set - Roma
impiegando.com