Coordinatore Tecnico Sistemi Hvac E Bms

12 ago - Castel D'Azzano
IQM selezione

Per azienda che si occupa di sviluppare e distribuire soluzioni innovative ed evolute per la gestione energetica di impianti ed edifici al fine di migliorarne la qualità produttiva e il comfort, cerchiamo :COORDINATORE TECNICO SISTEMI HVAC E BMSper programmazione di impianti di regolazione HVAC e BMS, dedicato al coordinamento di un gruppo di tecnici per la realizzazione ed il supporto di sistemi BMS con tecnologia Niagara Tridium.Mansioni e responsabilità:Pianificazione delle attività proprie e del gruppo nel rispetto delle tempisticheCoordinamento attività di gruppoGestione delle commesseInterfaccia tecnica di progetto con i clientiSupporto all'area commerciale per la realizzazione di preventivi complessiRequisiti:Esperienza pluriennale, conoscenza e programmazione dei sistemi e sotto sistemi di gestione BMS, in particolare HVAC, Lighting, Elettrico/Fotovoltaico.Gradita, ma di minor rilevanza, conoscenza di sottosistemi quali antintrusione, controllo accessi, videosorveglianza e antincendio.conoscenza di base reti dati e IPconoscenza sistemi di supervisione,



monitoraggio e controlloconoscenza delle logiche di regolazione sistemi di produzione caldo/freddo, distribuzione e controllo ambienteconoscenza di base Autocadconoscenza protocolli di comunicazione più diffusi (Modbus, BACnet, KNX, Lonworks, ecc...)conoscenza della piattaforma Niagara di Tridium (requisito preferenziale

Scorra verso il basso per trovare i dettagli completi dell'offerta, inclusa l'esperienza richiesta e le mansioni associate.
- non obbligatorio)Completano il profilo:Buona conoscenza della lingua ingleseBuona capacità di relazioneAutonomia nell'esecuzione delle attivitàPassione per la tecnologia e intraprendenzaAttitudine al problem solvingDisponibilità a trasferte brevi sul territorio.Inquadramento:Offerta: contratto full-time a tempo indeterminato, CCNL Metalmeccanico, e fringe agevolazioni utili allo svolgimento della funzione.

Range retributivo tra 50-65 k di RAL in funzione delle skillsSede d

CAMERIERA/E AI PIANI

13 ago - Forte dei Marmi
E-Work S. P. A.

Addetto Controllo Accessi – Accoglienza e Coordinazione

13 ago - Trento
Blue Zone

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per coordinatore tecnico sistemi hvac e bms / castel d'azzano

Addetto/a mensa

13 ago - Antey-Saint-André
Jobtech

Ottico Esperto: Crescita in Team

13 ago - Bassano del Grappa
VISION GROUP