12 ago - Provincia di Ferrara
Gi Group SpA Filiale di Ferrara
FILIALE: FERRARASPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - Mechanics 4.0Gi Pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente del settore metalmeccanico selezioniamo
OPERAI ADDETTI ALLE MACCHINE CNC
Le persone saranno inserite all'interno del reparto di lavorazioni meccaniche e, riportando al responsabile, si occuperanno di:
- carico e scarico pezzi su tornio e fresa a controllo numerico
- attrezzaggio e programmazione bordo macchina
- controllo dimensionale a banco al termine della lavorazione
L'azienda è interessata ad incontrare candidati con basi meccaniche, ossia conoscenza del disegno meccanico e della strumentazione da banco, con interesse ad evolvere professionalmente nel ruolo.
Parimenti, saranno valutati anche profili più esperti.
Si offre inserimento in un contesto aziendale strutturato, con parco macchine di ultima generazione e mensa aziendale gratuita.
Requisiti richiesti
- conoscenza e lettura del disegno meccanico
- pregresso utilizzo degli strumenti di misura, anche in occasione di stage scolastico o derivante da brevi esperienze
- ottima manualità e passione per la meccanica
- disponibilità a lavorare su 2 turnazioni
Orario di lavoro: 2 turni, 6.00 - 14.00 e 14.00 - 22.00
Offerta Contrattuale: inserimento in somministrazione a tempo determinato
CCNL applicato: metalmeccanica confapi
Retribuzione prevista: La retribuzione prevista è compresa tra 26K e 29K lordi annui, definita in base all inquadramento contrattuale, alle mansioni previste e alle caratteristiche della posizione.
Luogo di lavoro: Poggio Renatico (FE)
Se pensi di avere le competenze e l attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura
LI-SB8
15 ago - Ente di decentramento regionale di Udine
Adecco Talent Attraction
15 ago - San Valentino In Abruzzo Citeriore
Consorzio Eteria
15 ago - Milano
Sonnedix
15 ago - Lombardia
JX Executive