12 ago - Gessate
Adecco
Per importante e consolidata realtà, al primo posto nel mondo per i servizi che è in grado di offrire e operante nella progettazione e costruzione di macchine ed impianti di processo per l’industria chimica, sto ricercando un
Aumenti le sue possibilità di arrivare alla fase del colloquio leggendo la descrizione completa del lavoro e candidandosi tempestivamente.
Manutentore elettrico/elettronico trasfertistaLa risorsa sarà inserita nel team “service” e si occuperà di fornire supporto tecnico ai clienti sotto la diretta responsabilità del Service Manager. La risorsa sarà in trasferta per il 70% del tempo e potrà supportare i clienti da remoto per il restante del tempo.
Quando non in trasferta, la risorsa si occuperà di troubleshooting da remoto e/o in lavoro da remoto.
Requisiti:
- Pregressa esperienza in manutenzioni elettromeccaniche in campo impiantistico
- Preferibile conoscenza del PLC (basica) o altri software
- Disponibilità a nazionali ed internazionali
- Inglese tecnico buon livello per confronto con clienti esteri
- Utilizzo tool informatici (Office)
- Buona capacità di gestione dello stress e delle priorità
Responsabilità:
- Manutenzioni e/o installazioni elettriche, elettroniche ed elettromeccaniche in campo impiantistico
- Supporto tecnico pre e post vendite
L’azienda assume direttamente a tempo indeterminato e offre ral commisurata all’esperienza maturata. xysqume È previsto ticket restaurant di 7 €.
Sede di lavoro: zona Gessate e in trasferta Italia/mondo.
13 ago - Forte dei Marmi
E-Work S. P. A.
13 ago - Trento
Blue Zone
13 ago - Antey-Saint-André
Jobtech
13 ago - Bassano del Grappa
VISION GROUP