F&B SUPERVISOR HOTEL 4 STELLE

12 ago - Milano
AxL S.p.A. - Agenzia per il Lavoro

La risorsa sarà inserita presso un hotel 4 stelle appartenente a un'importante realtà del settore hotellerie, ubicato a Milano (MI), in zona San Siro.

Offriamo una retribuzione annua lorda compresa tra € 28.000 e € 30.000, con inquadramento al Livello C1 del CCNL Turismo Industria (CNEL H05B). Eventuali maggiorazioni e straordinari saranno riconosciuti in aggiunta.

È previsto un inserimento full time di 40 ore settimanali. L’attività lavorativa si svolgerà su turnazioni mattutini e serali, sulla base delle esigenze operative della struttura.

La risorsa potrà inoltre usufruire del welfare aziendale, della mensa interna e della divisa da lavoro con relativo servizio lavanderia.

Descrizione del ruolo

La risorsa sarà inserita all’interno del reparto Food & Beverage e costituirà, insieme alle altre figure di Supervisor presenti, il principale punto di contatto tra il Management e il personale operativo. Ruoterà sui diversi turni e servizi in funzione delle esigenze organizzative della struttura.

Nello specifico, si occuperà di:




- Garantire la presenza operativa sul floor e supportare il servizio di sala;
- Coordinare e supervisionare il team durante le fasi pre servizio, servizio e post servizio;
- Gestire il personale extra e coordinarne le attività nel rispetto della normativa vigente;
- Gestire ordini e par stock tramite gestionale aziendale;
- Utilizzare applicativi dedicati alla gestione delle comande e del servizio di sala, quali Micros Opera o sistemi analoghi;
- Conoscere i piatti presenti in menu e descriverli agli ospiti;
- Fornire suggerimenti sugli abbinamenti vino‑cibo grazie a una buona conoscenza delle principali etichette e dei concetti base di abbinamento;
- Compilare gli ordini e garantire il corretto approvvigionamento delle scorte;
- Verificare e curare la mise en place delle aree ristorante e bar;
- Collaborare nella preparazione degli allestimenti per eventi e servizi banqueting;
- Garantire la corretta applicazione delle procedure HACCP e degli st

Addetti ristorazione

13 ago - Piedimonte San Germano
METHOD JOB

Chef Breakfast – Preparazione Colazione in Hotel

13 ago - Firenze
Minor Hotels Europe And Americas

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per f&b supervisor hotel 4 stelle / milano

Store Team Lead – Growth, Training

13 ago - Vicolungo
Pvh Italy

Sarto/a di Campionario: Stage Retribuito + Apprendistato

13 ago - Parma
Gruppo Florence