ADDETTO/ADDETTA ALL'ASSEMBLAGGIO AMBITO METALMECCANICO

12 ago - Pontevico
Archimede S.p.A. Filiale di Cremona

Archimede SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0012061 del 03/05/07) - Filiale di Cremona

Posizione

Si ricerca per notevole azienda metalmeccanica di Piadena: ADDETTO/ADDETTA ALL'ASSEMBLAGGIO AMBITO METALMECCANICO - si valuta anche figura JUNIOR

Responsabilità
- lettura del disegno tecnico
- assemblaggio metalmeccanico di macchinari per la produzione alimentare
- collaudo e controllo qualità
- riordino e pulizia della postazione di lavoro

Dettagli lavoro

Luogo di lavoro: Pontevico (BS)

Orario di lavoro: 08:00 / 12:00 - 13:30 / 17:30

Requisiti

Capacità di lettura del disegno tecnico, esperienza minima nella mansione, capacità di utilizzo di strumenti da banco,



predisposizione al lavoro fisico, serietà ed affidabilità, automunito/automunita, gradita ottima conoscenza della lingua italiana sia parlata che scritta.

Il presente annuncio èrivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.archimedespa.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03.

I nostri clienti hanno richiesto termoidraulici per contabilizzatori di calore a Segrate

20 ago - Segrate
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto traslocatori per ditta traslochi a Formia

20 ago - Formia
Ernesto

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/addetta all'assemblaggio ambito metalmeccanico / pontevico

I nostri clienti hanno richiesto termoidraulici per contabilizzatori di calore a Massa

20 ago - Massa
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto costruttori di piscine per illuminazione piscine a Mira

20 ago - Mira
Ernesto