Operatore/Operatrice di Produzione Impianto Pilota

12 ago - Paullo
Cambrex

Cambrex Profarmaco Milano

Qualifiche, competenze e l'esperienza necessaria per questo ruolo sono disponibili nella descrizione completa riportata di seguito.
è alla ricerca di un* Operatore/Operatrice di Produzione da inserire nell'Impianto Pilota.

La risorsa sarà inserita all’interno del Reparto Pilot, rispondendo al Responsabile del Reparto, sotto la guida del Caposquadra.

La figura si occuperà delle attività legate alla produzione di API, incluse validazioni processo, produzione di lotti a scala pilota ed esecuzione di engineering batch.

Al termine del percorso di formazione e addestramento, la risorsa acquisirà progressiva autonomia nello svolgimento delle attività previste dal ruolo.

Principali Responsabilità

-
- Predisporre ed eseguire le attività di produzione nel rispetto dei fogli di lavorazione, delle procedure operative aziendali, delle normative GMP e delle procedure di sicurezza;
- Effettuare operazioni di centrifugazione ed essiccamento, nonché carico/scarico dei reattori,



verificando preventivamente i parametri tecnici di reparto e il corretto funzionamento delle apparecchiature;
- Monitorare lo stato del prodotto durante le lavorazioni, segnalando tempestivamente eventuali anomalie o deviazioni al proprio responsabile;
- Eseguire le attività di pulizia delle aree di lavoro e delle apparecchiature produttive secondo le istruzioni operative previste (SOP e Batch Record);
- Compilare la documentazione di produzione (batch record, history log, protocolli di validazione, ecc.);
- Nei periodi di fermo del reparto pilota, supportare il laboratorio R&D; nei progetti di sviluppo e ottimizzazione dei processi produttivi, svolgendo attività di laboratorio quali prove di reazione, purificazioni su scala laboratorio e analisi chimiche sui campioni ottenuti, sotto la supervisione del Team Leader R&D.;

Requisiti

-
- Diploma di Perito Chimico o Laurea triennale in discipline scientifiche;
- Predisposizione al lavoro pratico e operativo;
- Conoscenze informatic

Barista/banconista

29 ago - Roma
gej service srls

Addetto Back Office

29 ago - Rimini
Phoenix Nexus

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operatore/operatrice di produzione impianto pilota / paullo

Cameriere di sala

29 ago - Lecce
Fugu

Technical Promoter Electrical Products Bari, Brindisi, Lecce

29 ago - Bari
Siemens