12 ago - Gallicano Nel Lazio
Wyser S.R.L. A Socio Unico
Data Analyst
Tutti i potenziali candidati sono invitati a leggere con attenzione i seguenti dettagli prima di inviare la propria candidatura.
Per CASSA NAZIONALE DI PREVIDENZA E ASSISTENZA A FAVORE DEI DOTTORI COMMERCIALISTI, l'Ente di diritto privato che assicura, senza scopo di lucro e in autonomia gestionale, organizzativa e contabile, le funzioni di previdenza e assistenza a favore dei Dottori Commercialisti, iscritti agli albi professionali, e dei loro familiari.
La risorsa, inserita all’interno della Direzione Innovazione e Organizzazione sarà coinvolto in attività di:
-
- Estrazione, trasformazione e caricamento (ETL) dei dati da sorgenti multiple utilizzando strumenti e tecniche appropriate.
- Creazione di query SQL complesse per l'estrazione e l'analisi dei dati, procedure e funzioni PL/SQL.
- Sviluppo e manutenzione di script Python per l'automazione dei processi e l'elaborazione dei dati.
- Analisi dei dati per identificare tendenze, modelli e insight significativi.
- Collaborazione con altri team per sviluppare soluzioni e risolvere problemi relativi ai dati.
- Documentazione accurata delle procedure e dei risultati delle analisi.
- Partecipazione a riunioni e discussioni per presentare i risultati delle analisi e proporre soluzioni.
Requisiti richiesti:
-
- Laurea triennale in Informatica o percorso affine.
- Esperienza pregressa in attività di Analisi Dati.
- Esperienza comprovata nell'estrazione e nella manipolazione di dati da database.
- Conoscenza del linguaggio PL/SQL per interrogare database relazionali.
- Competenza nell'utilizzo di Python per l'automazione di processi e l'analisi dei dati.
- Capacità di analisi critica e risoluzione dei problemi.
- Buone capacità di comunicazione e propensione alla collaborazione e condivisione.
- Buona conoscenza scritta e parlata della lingua inglese.
Requisiti Preferenziali:
-
- Conoscenza della piattaforma di integrazione dei dati Oracle Data Integrator.
- Conoscenza della piattaforma Tableau, per la
13 ago - Genova
DI.ME GENOVA
13 ago - Ortona
BCIC Swiss
13 ago - Finale Emilia
Maw Filiale di Mirandola
13 ago - Pistoia
AxL S.p.A. - Agenzia per il Lavoro