Software Developer

12 ago - Emilia-Romagna
Dilaxia Group

Sede: Full remote | Area Digital Solutions

Dilaxia è una tech company in continua evoluzione, specializzata nello sviluppo di soluzioni software tailor made, gestione di infrastrutture IT, consulenza in ambito cybersecurity e intelligenza artificiale, con un approccio orientato all’innovazione e all’affidabilità.

Guidiamo un pool di aziende: con Commit Software, Hubenture, inTouch e Diligo, abbiamo elevato le nostre competenze in sviluppo software, SaaS, mobile app, DevOps e digital communication. Portiamo quello che sappiamo fare anche oltre i confini nazionali attraverso Dilaxia Nova, con sedi in Albania.

Chi cerchiamo

Siamo alla ricerca di un Software Developer con almeno tre anni di esperienza, che voglia entrare a far parte di uno dei nostri team interni e lavorare su più progetti software sviluppati per i nostri clienti.

Oltre alle attività di sviluppo e manutenzione evolutiva, ti occuperai dell’analisi e della risoluzione di bug e anomalie applicative, contribuendo a garantire la continuità e l’affidabilità delle soluzioni.





Per questa possibilità è prevista una modalità di lavoro da remoto, con disponibilità a recarsi presso la sede di Bologna quando necessario.

Cosa cerchiamo in te
- Almeno tre anni di esperienza nello sviluppo e nella manutenzione di applicazioni software
- Buona conoscenza di Oracle Database
- Conoscenza di PL/SQL oppure buona esperienza nell’utilizzo di SQL per la gestione e l’elaborazione dei dati
- Esperienza nello sviluppo e nella manutenzione di applicazioni basate su .NET Framework, preferibilmente nella versione 4.6.1
- Conoscenza di ASP.NET MVC, preferibilmente nella versione MVC 5
- Conoscenza di IIS per la gestione dei rilasci e delle attività di manutenzione
- Capacità di analizzare il codice, individuare le cause delle anomalie e risolvere bug e problematiche applicative
- Esperienza nella gestione di ticket di assistenza tecnica di terzo livello
- Buona conoscenza della lingua italiana
- Autonomia operativa e capacità d

Addetto/a all'Accoglienza | Genova

13 ago - Genova
DI.ME GENOVA

IT Support Specialist

13 ago - Ortona
BCIC Swiss

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per software developer / emilia-romagna

ADDETTO/ADDETTA ALL'ETICHETTATURA

13 ago - Finale Emilia
Maw Filiale di Mirandola

Marketing Specialist – Sostituzione Maternità, Settembre

13 ago - Pistoia
AxL S.p.A. - Agenzia per il Lavoro