12 ago - Asti
Relizont
Addetto o addetta al montaggio
Categoria: Produzione/Operations
Luogo di lavoro: MONTEGROSSO D'ASTI
Azienda Cliente con sede a Montegrosso d'Asti (AT) , operante nel settore metalmeccanico, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di addetto o addetta al montaggio , da assumere a tempo determinato , con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Montegrosso d'Asti (AT)
Il ruolo di addetto o addetta al montaggio prevede attività di montaggio, installazione e manutenzione di serramenti industriali e residenziali.
Per ricoprire tale ruolo è necessario :
- aver conseguito qualifica o diploma in ambito meccanico ;
- aver maturato esperienza di almeno 6 mesi ;
- essere disponibili a lavorare a tempo completo dal lunedì al venerdì su fascia oraria ;
- buona conoscenza del disegno tecnico.
L' inquadramento contrattuale prevede:
- qualifica di operaio o operaia ;
- CCNL Metalmeccanica Industria ;
- retribuzione commisurata all'esperienza e competenze già acquisite.
Il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso ad un sistema incentivante ) ( piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l' asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un
15 ago - Italia
Steelcobelimed
15 ago - Italia
Intuitive
15 ago - Italia
Oasi Lavoro S.p.A. - Agenzia per il lavoro
15 ago - Italia
Saipem