ADDETTI CONTROLLO QUALITÀ

12 ago - Novara
Relizont

ADDETTI CONTROLLO QUALITÀ
Categoria: Controllo e certificazione qualità
Luogo di lavoro: BORGOMANERO
Azienda Cliente operante nel settore della meccanica di precisone, ci ha affidato l'incarico di individuare due Persone interessate a ricoprire il ruolo di ADDETTI AL CONTROLLO QUALITÀ , da assumere a tempo determinato , con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.
Il ruolo di ADDETTI AL CONTROLLO QUALITÀ prevede attività di controllo qualità dimensionale e controlli non distruttivi su componenti meccanici.
Per ricoprire tale ruolo è necessario :
- Conoscenza disegno meccanico/tecnico;
- Conoscenza ed utilizzo degli strumenti tipici di controllo (calibri-micrometri-alesametri-ecc);
- Conoscenza dei controlli non distruttivi con particolare riferimento a liquidi penetranti ed ispezione magnetica;
- Disponibilità al lavoro in turnazioni;
- Diploma perito meccanico o aeronautico;




- essere disponibili a lavorare con orario full time su giornata opprure su due turni, dal lunedì al venerdì.

L' inquadramento contrattuale prevede:
- qualifica di operaio
- livello D2 del CCNL metalmeccanico industria
- retribuzione pari ad euro 2.049,04 lordi al mese e comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite.

Il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso ad un piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l' asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un

Addetti al fast food-part time-Codroipo (UD)

14 ago - Codroipo
Umana

Aiuto pizzaiolo

14 ago - Rovigo
Privato

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetti controllo qualità / novara

Consegne a domicilio Cittadella

14 ago - Cittadella
Food Racers

(PI) Addetti/e alle pulizie

14 ago - Lucca
La Risorsa Umana