ADDETTO/A AL DISOSSO

12 ago - Malo
Eurointerim

Categoria: ALTRO
Luogo di lavoro: Malo (VI)
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Malo (VI) ricerca per consolidata azineda operante nel settore almentare, la seguente figura qualificato:
ADDETTO/A AL DISOSSO
La figura professionale dell'ADDETTO/A AL DISOSSO dovrà svolgere l'attività di disosso e porzionamento delle carni al fine di prepararle per l'insaccatura e successivamente al confezionamento, mantenendo standard qualitativi elevati e rispettando le normative HACCP.
I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo di ADDETTO/A AL DISOSSO sono: precedente esperienza (anche breve) nella lavorazione delle carni, preferibilmente in negozi, nell'industria alimentare o nella GDO; disponibilità al lavoro su turno mattutino, dalle 6.00 alle 14.00; buona manualità e dimestichezza con gli strumenti del settore (coltelli, mannaie,



tritacarne e macchine insaccatrici).
Completano il profilo: attestati di sicurezza e norme igienico-sanitarie, flessibilità, dinamicità, precisione, capacità di lavoro in Team.
Tipo di assunzione: diretta o in somministrazione in base all'esperienza. CCNL: alimentari industria. Luogo di lavoro: Malo (VI).
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
Vicenza
J-18808-Ljbffr

Automotive Sales Consultant - Torino

15 ago - Torino
Jobtome

Responsabile di negozio

15 ago - Firenze
Brainfield Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a al disosso / malo

Direttore Generale (M/F)

15 ago - Trento
Jobtome

Contabile

15 ago - Milano
Jobtome