Video Maker/Editor

12 ago - San Giorgio in bosco
Macformazione

Chi siamo
Autelia Book Agency è un’agenzia editoriale specializzata nella creazione, pubblicazione e promozione di libri destinati ai principali marketplace internazionali. Collaboriamo con professionisti di diversi settori per realizzare contenuti editoriali e strategie di comunicazione rivolte a un pubblico internazionale.
Chi cerchiamo
- Siamo alla ricerca di un/una Videomaker & Video Editor che ci supporti nella creazione di contenuti video per i nostri canali social.
- Attività principali
- Realizzazione di riprese video.
- Montaggio ed editing di video promozionali e contenuti per social media (Instagram, TikTok, Facebook, YouTube).
- Inserimento di testi, musiche, sottotitoli ed elementi grafici.
- Collaborazione con noi per pianificare e sviluppare nuovi contenuti.

Requisiti
- Conoscenza delle tecniche di ripresa video.




- Buona padronanza di software di montaggio (Premiere Pro, DaVinci Resolve, Final Cut Pro o equivalenti).
- Creatività, precisione e attenzione ai dettagli.
- Capacità di rispettare le scadenze e lavorare in autonomia.

Collaborazione
La modalità di collaborazione verrà definita insieme al candidato. Inizialmente prevediamo un compenso per un pacchetto di video comprensivo di riprese ed editing. Qualora la collaborazione si rivelasse positiva, sarà possibile valutare un accordo continuativo con compenso mensile.
Se sei appassionato di video, social media e storytelling e desideri crescere all’interno di un progetto in continua espansione, saremo felici di conoscerti.
J-18808-Ljbffr

Addetto/a all'Accoglienza | Genova

13 ago - Genova
DI.ME GENOVA

IT Support Specialist

13 ago - Ortona
BCIC Swiss

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per video maker/editor / san giorgio in bosco

ADDETTO/ADDETTA ALL'ETICHETTATURA

13 ago - Finale Emilia
Maw Filiale di Mirandola

Marketing Specialist – Sostituzione Maternità, Settembre

13 ago - Pistoia
AxL S.p.A. - Agenzia per il Lavoro