Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetti/e alla produzione gastronomica / san gennaro vesuviano

Addetti/e alla produzione gastronomica

Pubblicato il 12-08-2026 - gesfor academy in San Gennaro Vesuviano

Gesfor Academy è un ente di formazione Campano.

Progetta e realizza corsi regionali e percorsi finanziati per favorire inserimento e riqualificazione nel mercato del lavoro.

Accanto alla formazione, opera come società di consulenza nella ricerca e selezione del personale e nelle politiche attive, a supporto di persone e imprese.

I nostri servizi alle aziende sono erogati all’interno di un sistema di gestione certificato ISO 9001, ISO 45001 e ISO 27001.

Posizione:

NUOVA APERTURA GDO A SAN GENNARO VESUVIANO

ADDETTI/E ALLA PRODUZIONE GASTRONOMICA – PART TIME

? Ti piace stare ai fornelli e trasformare le materie prime in piatti pronti? Entra nella nostra squadra

GESFOR ACADEMY SRL, società specializzata nella ricerca e selezione del personale, ricerca più Addetti/e alla Produzione Gastronomica – Part Time per un'importante realtà della Grande Distribuzione Organizzata (GDO), in occasione di una nuova apertura a San Gennaro Vesuviano (NA).

Se hai esperienza in cucina, gastronomia o ristorazione, hai buona manualità e ti piace lavorare in un atmosfera dinamico,



questa potrebbe essere la tua prossima opportunità

Cosa farai?

Entrerai a far parte del team dedicato alla produzione gastronomica e contribuirai alla preparazione dei prodotti destinati all'asporto e alla vendita.

Preparazione e lavorazione delle materie prime;
Preparazione di piatti pronti caldi e freddi, gastronomia e specialità da asporto;
Porzionatura, confezionamento ed etichettatura dei prodotti;
Preparazione delle pietanze nel rispetto delle ricette e degli standard aziendali;
Controllo della qualità e della freschezza degli alimenti;
Corretta conservazione delle preparazioni;
Allestimento e rifornimento del banco dei prodotti pronti;
Pulizia e riordino delle attrezzature e degli spazi di lavoro;
Rispetto delle procedure HACCP e delle norme igienico-sanitarie.

Requisiti:

Chi stiamo cercando?

Cerchiamo persone dinamiche, pratiche e con passione per il mondo della cucina e della gastronomia.

Es

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
IoT Product Owner
2026-08-29 00:16:30 - Amaris Consulting - Lecce
Take your career to the next level with Amaris Consulting as a Product Owner – Connected Devices / IoT . Become part of an international team, thrive in a global group with €800M turnover and 1,000+ clients w [...]
Sales AccountB – Soluzioni Software Custom
2026-08-29 00:16:26 - Algòmera | Software House - Roma
Commerciale B2B – Software su misura (Assunzione diretta | No P.IVA) Siamo Algómera, una Software House specializzata nello sviluppo di soluzioni digitali su misura (CRM, ERP, HR, MES, App e altro). Da oltre 10 [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetti/e alla produzione gastronomica / san gennaro vesuviano

Senior Closer
2026-08-29 00:16:23 - Evolution Media - Frosinone
Tipo di contratto: P.IVA (valutiamo ritenuta di prestazione occasionale per il periodo di prova) ABBIAMO I CALENDARI PIENI - CI SERVONO CLOSER HIGH-TICKET (B2B) I nostri Setter stanno lavorando a ritmi serrati e c [...]
Farmacista - P.Zza De Angeli
2026-08-29 00:16:21 - Jobtome - Italia
⚕️ Farmacista Collaboratore/Collaboratrice Vuoi lavorare in una realtà che sta trasformando il concetto di Farmacia e dove ogni giornata porta nuove opportunità di crescita? Stiamo cercando un/a Farmacista [...]