Officer Governance e sviluppo associativo- Struttura Decentrata Piemonte e Valle D’Aosta

12 ago - Italia
Croce Rossa Italiana

Officer Governance e sviluppo associativo- Struttura Decentrata Piemonte e Valle D’Aosta

Associazione della Croce Rossa Italiana - organizzazione di volontariato Torino, Italia Amministrazione

Descrizione azienda

La Croce Rossa Italiana (CRI) è un’Associazione di diritto privato senza fini di lucro e di interesse pubblico, posta sotto l'alto patronato del Presidente della Repubblica ed iscritta di diritto nella sezione Organizzazioni di Volontariato del registro unico nazionale del Terzo settore, applicandosi ad essa, per quanto non diversamente disposto dal D.Lgs. n. 178/2012, il Codice del Terzo Settore (D.Lgs. n. 117/2017).

La CRI è Società volontaria di soccorso ed assistenza, ausiliaria dei pubblici poteri in campo umanitario.

L'Associazione della Croce Rossa Italiana fa parte del Movimento Internazionale della Croce Rossa e Mezzaluna Rossa. Nelle sue azioni a livello internazionale si coordina con il Comitato Internazionale di Croce Rossa (CICR) e con la Federazione Internazionale di Croce Rossa e Mezzaluna Rossa (FICR).

Posizione

Unità Operativa/Direzione:



Struttura Decentrata Piemonte e Valle D’Aosta / Segretariato Generale

Sede di lavoro: Torino

Numero unità: 1

Tipologia contrattuale: T. indeterminato

La risorsa coadiuverà il Responsabile struttura decentrata, in supporto dell’organico già presente, nello svolgimento delle attività amministrative funzionali alla corretta gestione dei Comitati Regionali afferenti, nel rispetto di quanto previsto dallo Statuto, dai Regolamenti e della normativa vigente, nonché necessarie alla corretta esecuzione di contratti e convenzioni gestiti dal Comitato.

Compiti e responsabilità:

Nell’ambito degli scopi della funzione sopra delineati assicura, a titolo esemplificativo e non esaustivo i

seguenti compiti:
- garantisce il supporto alla preparazione e svolgimento dei lavori degli organi elettivi statutari (Presidente, Consiglio Direttivo Regionale e Assemblea) e follow up delle relative deliberazioni e tenuta

PROJECT MANAGER

30 ago - Gorgonzola
Nte Process

Presales Cibersecurity Sr Architect

30 ago - Torre di Ruggiero
Millicom (Tigo)

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per officer governance e sviluppo associativo- struttura decentrata piemonte e valle d’aosta / italia

Project Manager

30 ago - Terranuova Bracciolini
AICOM

INFERMIERE/A - OSPEDALE AREZZO

30 ago - Arezzo
Synergie Sede