Addetto / Addetta accoglienza in Eventi - Flessibile in Team

12 ago - Venezia
Loa Marketing

Siamo un’azienda fresca, dinamica e con ambiziosi piani di crescita, alla ricerca di figure da inserire nel nostro Team Marketing & Sales
Posizione:
Ti occuperai di raccontare i valori dei brand partner con professionalità, empatia e carisma. L’esperienza non è necessaria — la formazione è continua e gratuita. Se hai lavorato come commesso/a, animatore/trice o bartender, hai già ottime basi comunicative.
Le mansioni inizialiconsisteranno proprio nel rappresentare e presentare il Cliente al pubblico presenziando con stand allestiti e brandizzati presso i migliori Eventi organizzati.
Ti offriamo formazione parallela all’attività lavorativa e contratto da I.V.
Paga: €400,00 - €1.600,00 al mese
Requisiti:
- Predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico;
- Ottime doti comunicative;
- Disponibilità immediata;

Dato l'alto numero di candidature, a parità di requisiti diamo priorità ai candidati con disponibilità full time o per un tempo parziale verticale di almeno 3 giorni pieni a settimana.
Altre informazioni:
Le selezioni sono aperte

Consulente commerciale Wind Tre- CC Al Battente(AP

02 set - Ascoli Piceno
Visibilia Group

Esperto contabile

02 set - Palermo
Salvatore Bonura

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto / addetta accoglienza in eventi - flessibile in team / venezia

Operatore / operatrice outbound

02 set - Montalto Uffugo
master call srls

Aiutante pizzaiolo

02 set - Reggio Calabria
Ristorante Da Mimmo