Addetti cucina e bar

12 ago - Lucca
Job Camere Filiale Di Lucca

ADDETTI CUCINA E BAR

Sede: Altopascio (Lucca). Posizione a tempo indeterminato con contratto 6° livello commercio in somministrazione con possibilità di assunzione diretta.

Responsabilità: preparazione di focaccia e gastronomie, servizio colazioni. Orario tempo pieno 38 ore settimanali, turni da 05:00 alle 21:00, inclusi weekend e festività con riposo settimanale.

Contratto: 6° livello commercio in somministrazione. RAL €21.000 - €23.000.

Requisiti
- Esperienza pregressa nel settore.
- Motivazione e disponibilità a lavorare in ciclo continuo, compresi weekend e giorni festivi, con riposo settimanale.
- Attestato HACCP richiesto.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi invitati a leggere su jobcamere.com l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR), D.Lgs. 196/03.

Addetto/a all'Accoglienza | Genova

13 ago - Genova
DI.ME GENOVA

IT Support Specialist

13 ago - Ortona
BCIC Swiss

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetti cucina e bar / lucca

ADDETTO/ADDETTA ALL'ETICHETTATURA

13 ago - Finale Emilia
Maw Filiale di Mirandola

Marketing Specialist – Sostituzione Maternità, Settembre

13 ago - Pistoia
AxL S.p.A. - Agenzia per il Lavoro