Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegata/o amministrativo- tempo indeterminato / milano

Impiegata/o amministrativo- tempo indeterminato

Pubblicato il 12-08-2026 - Enrico Colombo in Milano

I Siamo alla ricerca di una figura junior motivata, precisa e organizzata da inserire all'interno del nostro team amministrativo/operativo. La risorsa si occuperà della gestione dei report di cantiere/intervento, della compilazione dei bollettini tecnici, del controllo qualità della documentazione e dell'archiviazione dati per le nostre attività termoidrauliche ed elettriche.

Se sei una persona precisa, incline all'ordine e desideri inserirti in un settore dinamico con un percorso di crescita e affiancamento, questa è l'possibilità giusta.

Reportistica Interventi: Raccogliere, verificare e registrare i report giornalieri dei tecnici/manutentori termoidraulici ed elettrici.

Compilazione Bollettini e Documenti: Compilare e predisporre i bollettini di lavoro, libretti d'impianto e schede di intervento.

Controllo Qualità Dati: Effettuare controlli di conformità tra i lavori svolti sul campo e la documentazione registrata.

Archiviazione e Document Management: Gestire l'archivio digitale ecartaceo di cantieri, clienti e fornitori.

Supporto Operativo:



Collaborare con i responsabili di cantiere e la logistica per il corretto flusso delle informazioni.

Diploma di Scuola Superiore (es. Amministrazione/AFM, Liceo..)

Buona padronanza del Pacchetto Office (in particolare Excel ) e attitudine all'uso dei gestionali aziendali.

Buone capacità organizzative e di gestione del tempo.

Esperienza: Anche prima esperienza (costituirà un plus una breve esperienza/stage in ruoli d'ufficio o di segreteria).

Contratto di lavoro a tempo determinato o apprendistato, finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato.

Retribuzione fissa garantita di 1.400,00 € netti/mese (su 13 mensilità).

Percorso di formazione e affiancamento iniziale con figure senior del settore.

Orario di lavoro: Full-time (40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì).

amministrazione, impiegata, termoidraulica, archiviazione, clienti e fornitori by helplavoro.

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Cuoco/a
2026-08-21 09:40:44 - Humangest S. P. A. - Boara Pisani
Siamo alla ricerca di un/una CUOCO/A da inserire presso un'azienda che opera nella ristorazione a Boara Pisani (PD) La risorsa si occuperà della preparazione quotidiana dei pasti, seguendo le ricette e le proced [...]
Addetto alle pulizie NOTTURNO -FIUMICINO (surohtl)
2026-08-21 09:40:31 - GiGroup - Fiumicino
Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane ricerca: ADDETTI ALLE PULIZIE SU FIUMICINO La risorsa [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegata/o amministrativo- tempo indeterminato / milano

Venditore progettista
2026-08-21 09:40:30 - as loft - Roma
arredatore venditore e progettista di arredamenti studio showroom qualificato ricerca su Roma zona Balduina e Anastasio II. Possibilità di incarico qualificato dopo stage di prova. Si richiedono esperienza n [...]
Addetto/a cucina part-time locale chieti
2026-08-21 09:40:18 - Adecco Italia - Chieti
Adecco Italia S.p.A., per conto di un'importante realtà operante nel settore della ristorazione, ricerca un/una Addetto/a Cucina Part-Time da inserire presso un locale situato a Chieti. Responsabilità La riso [...]