Impiegata/o Ufficio Acquisti

12 ago - Venezia
Altro

Profilo Per azienda delproduttiva industriale situata nei dintorni di Monselice (PD), ricerchiamo una figura di Impiegata/o ufficio acquisti.
La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio acquisti e risponderà direttamente al Responsabile dell'ufficio, collaborando alle attività legate alle trattative commerciali e alla gestione economica degli acquisti.
Il contesto è produttivo e richiede attenzione agli aspetti economici, alle relazioni con i diversi interlocutori e al monitoraggio costante dei prezzi. La posizione è rivolta a una persona con esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente maturata nel settore chimico, gomma-plastica, in grado di contribuire in modo operativo e strutturato alle attività quotidiane dell'ufficio acquisti.
Responsabilità La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio acquisti e risponderà direttamente al Responsabile dell'ufficio, collaborando alle attività legate alle trattative commerciali e alla gestione economica degli acquisti.
Il contesto è produttivo e richiede attenzione agli aspetti economici,



alle relazioni con i diversi interlocutori e al monitoraggio costante dei prezzi. La posizione è rivolta a una persona con esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente maturata nel settore chimico o gomma-plastica, in grado di contribuire in modo operativo e strutturato alle attività quotidiane dell'ufficio acquisti.
Nello specifico, si occuperà di:
Gestire attività di scouting clienti, individuando nuovi interlocutori commerciali coerenti con le esigenze organizzative e con gli obiettivi economici definiti dall'azienda.
Curare la gestione trattative commerciali, seguendo le varie fasi di negoziazione con i soggetti coinvolti e mantenendo un costante allineamento con il Responsabile dell'ufficio acquisti.
Effettuare il monitoraggio e analisi dei prezzi, confrontando condizioni economiche e variazioni di mercato in un'ottica di ottimizzazione dei costi di acquisto.
Supportare il responsabile dell'ufficio acquisti nelle altre

Addetti ristorazione

13 ago - Piedimonte San Germano
METHOD JOB

Chef Breakfast – Preparazione Colazione in Hotel

13 ago - Firenze
Minor Hotels Europe And Americas

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegata/o ufficio acquisti / venezia

Store Team Lead – Growth, Training

13 ago - Vicolungo
Pvh Italy

Sarto/a di Campionario: Stage Retribuito + Apprendistato

13 ago - Parma
Gruppo Florence