SPECIALISTA SVILUPPO COMMERCIALE

12 ago - Milano
Syneos Health

Il ruolo dell’Hospital Specialist CNS consisterà nel creare, all’interno del territorio di competenza, in questo caso Lombardia e Piemonte, relazioni di valore e durature con i professionisti di riferimento del progetto.

Coprire un territorio concordato: il PS dovrà identificare e sviluppare interazioni coi professionisti utilizzando esclusivamente materiali/media approvati, unitamente a dati e informazioni aziendali, per interagire proattivamente, garantendo al contempo l’allineamento alla strategia di affermazione del prodotto.

Garantire che siano fornite interazioni competenti e di qualità, costruendo un approccio solido e differenziato alle interazioni con i clienti.

Completare con profitto l’apprendimento a distanza e qualsiasi programma di formazione iniziale individuale, nonché ogni eventuale successivo programma di formazione ritenuto necessario per lo svolgimento del ruolo.

Identificare i professionisti sanitari e valutarne l’importanza per l’attività locale.

Sviluppare rapporti professionali basati su competenza e credibilità a lungo termine con i professionisti.





Contribuire al continuo miglioramento della strategia di prodotto aziendale condividendo le informazioni raccolte durante la propria attività territoriale.

Essere in possesso di una patente di guida valida

Auspicabile esperienza nel lancio di prodotti, nelle aree del Sistema Nervoso Centrale (CNS)

Proattività nel ricercare possibilità territoriali con un approccio volto al raggiungimento dei risultati

Eccellenti capacità di pianificazione, gestione e organizzazione aziendale sul territorio, garantendo il completamento della pianificazione e il rispetto delle tempistiche nella gestione dei processi amministrativi a proprio carico

Disponibilità a collaborare con i colleghi del team, a condividere e ricercare best practices e le informazioni da mettere in pratica nell’interesse del successo personale e del team

In Syneos Health noi crediamo nella possibilità di offrire un ambiente e una c

I nostri clienti hanno richiesto termoidraulici per contabilizzatori di calore a Segrate

20 ago - Segrate
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto traslocatori per ditta traslochi a Formia

20 ago - Formia
Ernesto

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per specialista sviluppo commerciale / milano

I nostri clienti hanno richiesto termoidraulici per contabilizzatori di calore a Massa

20 ago - Massa
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto costruttori di piscine per illuminazione piscine a Mira

20 ago - Mira
Ernesto