12 ago - Milano
FUTURELY
Product Owner
Definire, scoprire e dare priorità alle iniziative di prodotto di Futurely e portarle a chiusura end-to-end, dalla discovery al rilascio, in stretta collaborazione con Tech e Design. Questa figura siede al centro del team di prodotto: porta un approccio strutturato alla discovery, alla prioritizzazione e alla definizione delle feature, e ne possiede l’esecuzione fino all’impatto misurabile.
Questa è una posizione product-first e ownership-first: cerchiamo qualcuno che ragioni naturalmente sui percorsi utente, sappia prioritizzare tra progetti concorrenti e sappia guidare un’iniziativa dalla definizione al delivery con un team piccolo. What You’ll Own
Product Discovery & Prioritizzazione
Condurrai i cicli di discovery su aree di prodotto nuove ed esistenti: user research, problem framing, definizione di ipotesi prima che qualsiasi soluzione venga progettata.
Le decisioni sono radicate negli insight degli utenti, nel contesto di business e nei vincoli tecnici, non nelle richieste degli stakeholder.
Mapperai e ragionerai sui percorsi utente end-to-end, sia per i clienti B2B che per gli end user nel modello B2B2C di Futurely. Tradurrai gli insight del journey in spec di feature chiare e criteri di accettazione, e ne possiederai il delivery insieme a engineering e design: handoff al Tech, criteri di accettazione, e la responsabilità di guidare l’iniziativa fino alla chiusura, prioritizzando tra progetti concorrenti anche con bandwidth tecnica limitata.
Guiderai le iniziative dall’ipotesi all’impatto misurabile, coordinando Tech, Design,
13 ago - Genova
DI.ME GENOVA
13 ago - Ortona
BCIC Swiss
13 ago - Finale Emilia
Maw Filiale di Mirandola
13 ago - Pistoia
AxL S.p.A. - Agenzia per il Lavoro