Capital Markets Regulatory

12 ago - Milano
Be | Shaping the Future

Capital Markets Regulatory & Transformation
Be Management Consulting è la società del Gruppo Be | Shaping the Future che si occupa di Business Advisory. Tra le più riconosciute del settore per la capacità di gestire e supportare le trasformazioni complesse dell’ecosistema dei Financial Services, Be MC si distingue per la sua capacità di calarsi nella realtà dei suoi Clienti mettendo a disposizione competenze specialistiche e capacità nell’orchestrare soluzioni end to end sartoriali. Le nostre persone lavorano in un ambiente vivace e stimolante, che tiene in grande considerazione la formazione dei singoli e promuove la dedizione, l’accuratezza e la flessibilità nello stare al passo con i continui mutamenti che il contesto lavorativo impone ogni giorno.
In Be Management Consulting offriamo l’opportunità di acquisire competenze verticali e distintive partecipando a progettualità complesse, a stretto contatto con i principali player del settore Banking.
Stiamo ampliando il nostro team con professioniste e professionisti con esperienza nell’ambito Financial Services,



che abbiano maturato esperienze in contesti strutturati, preferibilmente in primarie società di consulenza direzionale.
Per il nostro team Capital Markets siamo alla ricerca di professionisti e professioniste interessati a lavorare sui temi più strategici e innovativi della regolamentazione finanziaria, supportando primarie istituzioni finanziarie nell’evoluzione dei propri modelli operativi, di business e di compliance.
Entrerai a far parte di un team specializzato che affianca banche, intermediari finanziari e operatori dei mercati nell’affrontare le sfide poste dall’evoluzione normativa, dalla trasformazione digitale e dall’innovazione dei prodotti e dei servizi finanziari.
Cosa farai
- Parteciperai a progetti di natura regolamentare e strategica per primarie istituzioni finanziarie operanti nei Capital Markets.
- Supporterai l’analisi e l’implementazione delle principali normative che impattano il sett

CAMERIERA/E AI PIANI

13 ago - Forte dei Marmi
E-Work S. P. A.

Addetto Controllo Accessi – Accoglienza e Coordinazione

13 ago - Trento
Blue Zone

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per capital markets regulatory / milano

Addetto/a mensa

13 ago - Antey-Saint-André
Jobtech

Ottico Esperto: Crescita in Team

13 ago - Bassano del Grappa
VISION GROUP