Direttore Generale

12 ago - Trento
Agenzia del Lavoro Trentino

Al Direttore Generale (M/F) compete la gestione della Società secondo i compiti e le responsabilità previste dalla legge e dallo statuto societario, nonché secondo i poteri e le deleghe conferiti dal Consiglio di Amministrazione.
La figura ricercata è responsabile della gestione tecnico – operativa della Società e risponde delle risorse umane, finanziarie e strumentali affidategli.
La figura ricercata assiste, su invito, alle riunioni del Consiglio di Amministrazione, al quale riferisce periodicamente della propria attività e a cui risponde degli obiettivi assegnati.
Alla figura ricercata competono, in particolare:
- la direzione, il coordinamento e la gestione delle strutture organizzative e delle risorse della Società avvalendosi e valorizzando il sistema di governance (dirigenti e responsabili) in essere;
- il perseguimento degli obiettivi definiti dai Soci e dal Consiglio di Amministrazione;
- l’elaborazione e la sottoposizione al Consiglio di Amministrazione dei programmi di sviluppo e di innovazione della Società.





Il profilo ricercato è caratterizzato da esperienze adeguate al ruolo e alle responsabilità sopra descritte in relazione alla natura della Società e all’ambito nella quale la stessa opera. Presenta ottime capacità manageriali e gestionali, doti di leadership, conoscenze e competenze tecniche e amministrative negli ambiti rilevanti, nonché adeguata conoscenza della lingua inglese.
Scadenza per la presentazione delle candidature: 10 agosto 2026, ore 12.00
Cosa viene valutato:
- Aver ricoperto incarichi di Amministratore M/F (Amministratore Delegato M/F o Amministratore Unico M/F), Direttore Generale M/F, Direttore di Business Unit M/F, Direttore M/F di Area/Unità Organizzativa o aver esercitato funzioni analoghe per un periodo di tempo pari ad almeno 10 anni in società private o pubbliche operanti nel settore ICT (compresi gli anni di cui al punto 3 n. 10).
- Aver maturato esperienze manageriali significative e una comprovata qualificazione profession

Addetto/a all'Accoglienza | Genova

13 ago - Genova
DI.ME GENOVA

IT Support Specialist

13 ago - Ortona
BCIC Swiss

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per direttore generale / trento

ADDETTO/ADDETTA ALL'ETICHETTATURA

13 ago - Finale Emilia
Maw Filiale di Mirandola

Marketing Specialist – Sostituzione Maternità, Settembre

13 ago - Pistoia
AxL S.p.A. - Agenzia per il Lavoro