Execution Legal

12 ago - Lazio
Manpower Roma Business Professional

Manpower ricerca per Consip
Manpower ricerca per Consip 4 figure di Execution Legal.
Cerchiamo Persone che portino competenza nelle sfide di ogni giorno, mettendo passione in ciò che fanno e scegliendo la trasparenza come stile di lavoro e di relazione, nei processi e nel dialogo con gli stakeholder. Persone che guardino al futuro con curiosità, concretezza e spirito di innovazione, per contribuire alla crescita dell Azienda e del Sistema Paese.

Responsabilità del ruolo:
Le risorse supporteranno l Execution Legal interno nello svolgimento di attività legali-amministrative connesse al controllo, alla verifica e alla valutazione dei requisiti e della documentazione presentata, contribuendo alla predisposizione dei relativi atti amministrativi.

Principali attività da svolgere:
Verifica e valutazione della documentazione presentata dagli Operatori Economici, controllo dei requisiti, interlocuzione con Enti, Pubbliche Amministrazioni e Operatori Economici,



nonché predisposizione degli atti amministrativi connessi alle attività legali-amministrative relative allo svolgimento e aggiudicazione delle gare e alla stipula dei conseguenti contratti.

Requisiti necessari:
- Laurea magistrale in Giurisprudenza;
- esperienza in ruoli analoghi;
- conoscenze in materia di diritto amministrativo e della normativa sui contratti pubblici di lavori, servizi e forniture.

Requisiti preferenziali:
- conoscenza degli adempimenti procedurali e delle attività legali-amministrative relative allo svolgimento e aggiudicazione delle gare e alla stipula dei conseguenti contratti;
- familiarità con i principali strumenti di intelligenza artificiale generativa (es. ChatGPT, Claude, Microsoft Copilot) e capacità di formulare prompt efficaci per ottimizzare i flussi di lavoro, la ricerca di informazioni e la sintesi di dati.

Caratteristiche del contratto:
- Durata: 6 mesi
- CCNL Metalmeccanico
- Livello B2 RAL base

Annuncio valido fino a: 30-Aug-2026
- Laurea magistrale in Giurisprudenza; - esper

Addetto/a all'Accoglienza | Genova

13 ago - Genova
DI.ME GENOVA

IT Support Specialist

13 ago - Ortona
BCIC Swiss

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per execution legal / lazio

ADDETTO/ADDETTA ALL'ETICHETTATURA

13 ago - Finale Emilia
Maw Filiale di Mirandola

Marketing Specialist – Sostituzione Maternità, Settembre

13 ago - Pistoia
AxL S.p.A. - Agenzia per il Lavoro