Responsabile Qualità e Sicurezza Alimentare – HACCP

12 ago - Provincia di Lecco
ITTICA BRIANZA

Ittica Brianza cerca un Responsabile Qualità e Sicurezza Alimentare che presidii la qualità lungo l’intera filiera, con piena autonomia operativa e visibilità sui processi: dall’arrivo del prodotto alla vendita, dal laboratorio di gastronomia alla logistica. xysqume

L'esperienza richiesta ai candidati, così come le competenze e le qualifiche aggiuntive necessarie per questo lavoro, sono elencate di seguito.
Il candidato ideale possiede una laurea idonea, 2–5 anni di esperienza, conoscenza HACCP e normativa igiene, autonomia nel dialogare con tutti i livelli aziendali e risoluzione di problemi.

Remote Backup Support Engineer — Data Protection

21 ago - Roma
Object First

SAP PP & DMC Consultant - S/4HANA Manufacturing

21 ago - Masera' di Padova
Belimed Group

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per responsabile qualità e sicurezza alimentare – haccp / provincia di lecco

Addetto/a al magazzino per amazon - jesi (an)

21 ago - Agugliano
Adecco

Chef de rang (m/w/d)

21 ago - Bolzano
Naturhotel Luesnerhof