Prima Esperienza

12 ago - Tolentino
Altro

Sei alla prima esperienza lavorativa e hai più dubbi che certezze? Non ti preoccupare, ci siamo passati anche noi. Ti diamo qualche dettaglio sperando di conoscerci a breve con un primo colloquio conoscitivo.
COSA FARAI?
Ti occuperai di vendita in stand all’interno di centri commerciali e negozi, con un team sempre al tuo fianco
COSA TI OFFRIAMO?
Formazione gratuita (niente panico, ti insegniamo tutto partendo da zero)
Affiancamento costante (non sarai mai solo/a, anzi, sarai sempre affiancato/a dai nostri collaboratori più esperti)
Ambiente giovane e dinamico (ci divertiamo lavorando Se vuoi sbirciare la nostra pagina Instagram noterai quante feste Aziendali organizziamo)
Possibilità di crescita (se hai ambizione,



qui c’è spazio per te L’idea è quella di sviluppare nuove competenze che piano piano puoi mettere in gioco assumendoti più responsabilità.)
Flessibilità oraria (Il nostro team è composto da esperti che ricoprono ruoli manageriali, ma anche tanti studenti universitari con cui concordiamo settimanalmente i giorni di lavoro)
CHI CERCHIAMO?
Collaboratori pieni di energia, motivati e con interesse ad imparare tecniche legate alla comunicazione e alla vendita. Non serve esperienza, basta essere determinati, professionali, dinamici e interessati a lavorare con costanza ma in maniere adattabile.
J-18808-Ljbffr

CAMERIERA/E AI PIANI

13 ago - Forte dei Marmi
E-Work S. P. A.

Addetto Controllo Accessi – Accoglienza e Coordinazione

13 ago - Trento
Blue Zone

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per prima esperienza / tolentino

Addetto/a mensa

13 ago - Antey-Saint-André
Jobtech

Ottico Esperto: Crescita in Team

13 ago - Bassano del Grappa
VISION GROUP