Java/Spring Backend Software Engineer Professional

12 ago - Padova
Gruppo Euris

Telos è il Competence Center di Gruppo Euris SPA, un team organizzato in modo agile che si occupa di progettare e sviluppare soluzioni software enterprise e composable per importanti clienti nazionali e internazionali.

Dopo aver letto questa descrizione, invii il suo CV e le eventuali informazioni aggiuntive richieste facendo clic sul pulsante di candidatura.
Per questo competence siamo alla ricerca di un Java Software Engineer Professional con competenze dell’ecosistema Spring, ma sono molto gradite competenze su temi di sviluppo cloud (AWS/Azure) e DevSecOps.

Se sei appassionato di tecnologia e vuoi lavorare su progetti innovativi e sfidanti, questa è l’opportunità che fa per te, troverai un ambiente di lavoro giovane, vivace e stimolante.

Il Software Engineer Professional ricopre un ruolo fondamentale nell'implementazione di soluzioni software innovative e di qualità.

Il candidato ideale dimostra una solida competenza nelle tecnologie Java e Spring e la capacità di contribuire con successo al raggiungimento degli obiettivi del progetto.





La figura ideale ha almeno 3 anni di esperienza professionale nello sviluppo Java, una solida conoscenza dell'ecosistema Spring, in particolare di Spring MVC, Spring Data e Spring Data REST e competenze nello sviluppo su database relazionali, incluse le stored procedure in SQL.

Le principali responsabilità del Java/Spring Software Engineer Professional sono:

-
- Creare soluzioni di Back-end Java/Spring efficienti e interessanti in linea con i requisiti utente
- Scrivere codice pulito, efficiente, scalabile e facilmente manutenibile, aderendo agli standard concordati
- Contribuire alle discussioni tecniche, offrendo soluzioni e lavorando con il team per un'integrazione efficace
- Collaborare attivamente con il team interno e interagire con il cliente per comprendere le esigenze e garantire una comunicazione chiara
- Partecipare attivamente alla revisione del codice, condividendo best practices e miglioramenti
- Progettare

Addetti ristorazione

13 ago - Piedimonte San Germano
METHOD JOB

Chef Breakfast – Preparazione Colazione in Hotel

13 ago - Firenze
Minor Hotels Europe And Americas

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per java/spring backend software engineer professional / padova

Store Team Lead – Growth, Training

13 ago - Vicolungo
Pvh Italy

Sarto/a di Campionario: Stage Retribuito + Apprendistato

13 ago - Parma
Gruppo Florence