INFERMIERA/INFERMIERE CON POSSIBILITA' DI ALLOGGIO

12 ago - Poggibonsi
Synergie Filiale Di Poggibonsi

Descrizione azienda
Synergie Italia Spa, filiale di Poggibonsi, seleziona per importante azienda operante nel settore socio-assistenziale:
INFERMIERA/INFERMIERE CON POSSIBILITA' DI ALLOGGIO
Posizione
La risorsa selezionata si occuperà della somministrazione di farmaci e/o terapie, monitorare le condizioni cliniche dei pazienti e aggiornare le cartelle cliniche.
Si offre:
- Tempo determinato;
- Assunzione al livello A5 del CCNL AMMINISTRAZIONE PUBBLICA - REGIONI ED AUTONOMIE LOCALI: €2.113,77 lordi mensili per 13 mensilità;
- Alloggio disponibile

Requisiti
Sono richiesti i seguenti requisiti:
- Laurea in Scienze Infermieristiche;
- Disponibilità a lavorare su turni.





Il luogo di lavoro si trova in una zona difficilmente raggiungibile con i mezzi pubblici, è consigliata autonomia negli spostamenti.
Altre informazioni
Orario di lavoro full time, 36 ore settimanali, su sei giorni dal lunedì alla domenica, nella seguente fascia oraria: 6.00 - 20.30.
Luogo di lavoro: Poggibonsi
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Barista/banconista

29 ago - Roma
gej service srls

Addetto Back Office

29 ago - Rimini
Phoenix Nexus

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per infermiera/infermiere con possibilita' di alloggio / poggibonsi

Cameriere di sala

29 ago - Lecce
Fugu

Technical Promoter Electrical Products Bari, Brindisi, Lecce

29 ago - Bari
Siemens