Stage Tempi E Metodi

12 ago - Italia
Tennant

Chi è Tennant?
Tennant Company è un’azienda leader a livello mondiale nel settore delle macchine e soluzioni per la pulizia professionale.
Da oltre 150 anni, ci distinguiamo per l’innovazione e l’impegno nello sviluppo di tecnologie sostenibili pensate per soddisfare le esigenze dei nostri clienti.
Il nostro obiettivo è contribuire attivamente a un mondo più pulito, sicuro e sano, attraverso soluzioni che rispettano l’ambiente e migliorano la qualità della vita.
Con stabilimenti produttivi, sedi operative, reti commerciali e di assistenza in tutto il mondo, entrare in Tennant significa intraprendere un percorso qualificato ricco di opportunità, anche internazionali.

Descrizione dell’attività:
La risorsa sarà coinvolta in un progetto temporaneo finalizzato all’aggiornamento, alla digitalizzazione e alla formalizzazione dell’archivio delle istruzioni operative, con l’obiettivo di supportare il passaggio di conoscenze tecniche, migliorare la documentazione interna e favorire l’implementazione del nuovo software Visual Factory.




Il progetto è strettamente collegato all'avvio della produzione di un nuovo macchinario robotizzato, rappresentando un'rilevante opportunità per contribuire a un'iniziativa strategica e innovativa all'interno dello stabilimento.

RESPONSABILITA’ GENERALI:
- Analisi e aggiornamento delle istruzioni operative relative a processi di montaggio, pompe motore, ecc.
- Prioritizzazione dei modelli più prodotti o più complessi da gestire.
- Consultazione della documentazione tecnica esistente e confronto con operatori e tecnici per validare e aggiornare i contenuti.
- Formalizzazione delle istruzioni secondo criteri di tempi e metodi.
- Realizzazione di istruzioni operative corredate da fotografie e supporti visivi da integrare nel nuovo software Visual Factory, al fine di rendere le procedure più chiare e facilmente fruibili dagli operatori.
- Collaborazione con il team di Continuous Improvement per supportare le attività di standardizzazione e migli

Addetto/a all'Accoglienza | Genova

13 ago - Genova
DI.ME GENOVA

IT Support Specialist

13 ago - Ortona
BCIC Swiss

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per stage tempi e metodi / italia

ADDETTO/ADDETTA ALL'ETICHETTATURA

13 ago - Finale Emilia
Maw Filiale di Mirandola

Marketing Specialist – Sostituzione Maternità, Settembre

13 ago - Pistoia
AxL S.p.A. - Agenzia per il Lavoro