JUNIOR HR ADMINISTRATION E SISTEMA DI GESTIONE INTEGRATA

12 ago - Ancona
Unimpiego Confindustria Srl sede di Ancona

Solida realtà operante nel settore dei servizi ricerca
JUNIOR HR ADMINISTRATION E SISTEMA DI GESTIONE INTEGRATA rif. 8335/4
La persona si occuperà di tutti gli adempimenti amministrativi del personale, ad esclusione delle buste paga, e sarà di supporto alle attività connesse al sistema di gestione integrato Qualità, Sicurezza, Ambiente. Si occuperà inoltre di coadiuvare le attività dell’ufficio contratti e dell’ufficio acquisti.
In particolare, dovrà gestire:
- Rapporti con il Consulente del Lavoro per l’elaborazione dei cedolini paga
- Documentazione relativa alle assunzioni e cessazioni
- Comunicazioni di autorizzazioni accesso dipendenti e relative doc
- Visite assuntive, collaborando con il Medico del Lavoro e Responsabile HR
- Documentazione dei corsi di formazione professionale e relativi scadenzari
- Sistemi Integrati Qualità, Atmosfera e Sicurezza (ISO 9001, ISO 14001 e ISO 45001), in collaborazione con altre figure aziendali
- Supporto nell'organizzazione degli audit interni ed esterni e nella gestione della documentazione relativa alla sicurezza sul lavoro,



alla formazione obbligatoria e agli adempimenti ambientali
- Supporto ad attività con il responsabile ufficio contratti e direzione

La persona ideale è in possesso di un diploma o laurea ad indirizzo economico / umanistico, ha maturato una breve esperienza nella mansione o vuole crescere in questo ambito specifico ed ha in questo caso meno di 29 anni.
Completano il profilo precisione, affidabilità, ottime capacità organizzative, riservatezza e attitudine al problem solving.
L'azienda offre un iniziale inserimento a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione a tempo indeterminato, anche tramite apprendistato , con una retribuzione lorda compresa tra i 20k ed i 23k e comunque commisurata alle esperienze maturate dalla persona.
L’azienda può valutare anche candidature senza esperienza, disponibili al tirocinio extra-curriculare retribuito per il periodo previsto da normativa.
Sede di lavoro: Ancona

Addetti ristorazione

13 ago - Piedimonte San Germano
METHOD JOB

Chef Breakfast – Preparazione Colazione in Hotel

13 ago - Firenze
Minor Hotels Europe And Americas

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per junior hr administration e sistema di gestione integrata / ancona

Store Team Lead – Growth, Training

13 ago - Vicolungo
Pvh Italy

Sarto/a di Campionario: Stage Retribuito + Apprendistato

13 ago - Parma
Gruppo Florence